Alessia Ligotti torna sui social dopo Temptation Island: il ‘cambiamento’ non convince tutti, lei replica così.
Sono passate circa due settimane dall’ultima, attesissima, puntata di Temptation Island, ma i telespettatori continuano ad interessarsi alle vicende dei protagonisti. Che sia usciti dal programma in coppia o separati. Attraverso i social, il pubblico può curiosare e scoprire gli aggiornamenti sulle vicende sentimentali delle coppie o dei neo single. Tra i più discussi c’è senza dubbio Mirko Brunetti, che, archiviata la storia con Perla, ha iniziato una relazione con la tentatrice Greta. Ma ad attirare l’attenzione dei fan, negli ultimi giorni, ci ha pensato anche Alessia Ligotti.
Dopo un percorso fatto di pochi alti e molti bassi, Alessia e Federico Viviani hanno deciso di interrompere la loro storia, che andava avanti da tre anni. E, al termine del programma, la triestina ha deciso di riprendere in mano la sua vita, più forte e consapevole di prima. E con un nuovo look che non è passato assolutamente inosservato.
Negli ultimi scatti condivisi sui social, Alessia è apparsa leggermente diversa rispetto alle sue apparizioni in tv, ma la ‘trasformazione’ non ha convinto tutti. “Troppi ritocchi”, ha scritto qualcuno, accusando la triestina di aver stravolto il suo aspetto, e l’ex volto del docu-reality non ha esitato a replicare in modo deciso.
Temptation Island, Alessia nel mirino dei fan: “Troppi ritocchi”, arriva la risposta
Un nuovo capitolo, durante il quale si concentrerà prima di tutto su se stessa. È quello che sta vivendo Alessia Ligotti dopo la turbolenta esperienza nell’ultima edizione di Temptation Island. Un’esperienza al termine della quale la 31enne è tornata single, dopo aver detto addio al suo ormai ex fidanzato Federico. Ale, così è stata soprannominata nel programma, è pronta a ricominciare da sé e, per il suo nuovo inizio, ha scelto di rivoluzionare il suo look. Nelle prime immagini social post Temptation, la Ligotti ha sfoggiato una chioma più scura e lucente.
Nuovo hairstyle per l’ex volto di Canale 5, che ha condiviso diversi selfie sul suo canale Instagram. Una pioggia di complimenti per lei, ma non sono mancate le critiche: secondo qualcuno, Ale avrebbe esagerato con i ritocchi (in molti hanno notato le labbra più voluminose) e sarebbe diventata “un’altra persona” rispetto a quella vista in tv. Dopo alcuni giorni di chiacchiericcio, è stata la stessa Alessia a replicare ai commenti negativi.
Nelle sue stories di Instagram, la Ligotti ha condiviso gli screen di un articolo relativo ai commenti social sul cambio look, dichiarando: “Tanto rumore per un po’ di filler”. La giovane triestina ha così ammesso di essere ricorda a un piccolo trattamento estetico, sottolineando però come questo abbia suscitato eccessivo clamore.