Tempesta D’Amore, anticipazioni dal 4 al 10 Dicembre: tra Rosalie e Raphael la situazione peggiora

Nelle puntate dal 4 al 10 Dicembre 2023 di Tempesta D’Amore, Rosalie dovrà affrontare un momento difficile.

Tempesta d’Amore è una soap tedesca nata nel 2005. In Italia, è andata in onda, per la prima volta, nel 2006. Ad oggi, sta continuando ad avere un impatto non indifferente sul pubblico. Si tratta di una storia ricca di colpi di scena e di personaggi sfaccettati. Per sapere cosa accadrà nelle prossime puntate non bisognerà fare altro che dare uno sguardo alle anticipazioni dal 4 al 10 Dicembre 2023.

Anticipazioni di Tempesta D'Amore
Le anticipazioni di Tempesta D’Amore dal 4 al 10 Dicembre – (Fonte: Mediaset Infinity) – milano.cityrumors.it

In particolare, Costanze proverà a riconquistare Paul che, al contrario, vorrà stare con Josie, Rosalie si troverà in grande difficoltà e Shirin rimarrà delusa dalla scelta di Gerry.

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore dal 4 al 10 Dicembre 2023: Rosalie in difficoltà con Micheal

Tempesta D’Amore non smette mai di sorprendere. Le dinamiche travolgenti e le relazioni travagliate sono due tra i maggiori punti di forza della soap di Rete 4. Le puntate dal 4 al 10 Dicembre 2023, stando alle recenti anticipazioni, non saranno da meno.

Rosalie in ansia
Rosalie non saprà cosa fare con Raphael – (IG @tempesta_damore_italia_) – milano.cityrumors.it

Paul non riuscirà più ad aspettare. Sentirà il bisogno di dire la verità a Costanze sul suo rapporto con Josie. La donna, dopo aver intuito le sue vere intenzioni, però, cercherà di fuggire da quella sgradevole situazione.

Nel tentativo di far tacere il suo interlocutore, fingerà di sentirsi male. Paul, seppur arrabbiato, non avrà altra scelta se non quella di abbandonare, momentaneamente, la sua missione. La successiva lite con Josie, però, lo metterà in crisi. Costanze, inoltre, deciderà di mettere in piedi una nuova strategie. Il desiderio di riconquistare Paul, infatti, sarà più forte di tutto il resto.

Nel frattempo, Rosalie rientrerà nuovamente in possesso del foglietto con il numero di Raphael. Non saprà proprio come comportarsi. Cadrà vittima di sentimenti contraddittori, soprattutto per via della presenza di Micheal. Proverà a nascondere tutto a quest’ultimo, però, il suo piano non avrà successo. L’uomo, dopo aver messo le mani sul biglietto, deciderà di chiamare quel numero.

Intanto, i sintomi di Alfons non faranno altro che peggiorare. L’uomo non saprà come fare per risolvere la cosa. Michael, così, per andare in fondo alla questione, lo sottoporrà a un prelievo di sangue. La paura è che possa essere intollerante al glutine. Il paziente non riuscirà assolutamente ad accettare questa possibilità. Si rifiuterà di seguire la dieta e continuerà a vivere senza prendere alcun accorgimento.

Anche Shirin vivrà un momento molto difficile. Il suo Gerry si è gettato di nuovo tra le braccia di Merle. La ragazza aprirà il suo cuore a Josie, per cercare di ricevere qualche buon consiglio. Per l’amica, dovrebbe continuare a inseguire il suo sogno d’amore, ma la diretta interessata non sarà più tanto convinta che questa sia la cosa giusta da fare.

Impostazioni privacy