Superato il limite al Grande Fratello. Il pubblico chiede l’intervento di Signorini: “È già la seconda volta”

I fan del celebre reality targato Canale Cinque sono rimasti scioccati da quanto accaduto all’interno della casa.

Sono trascorsi quasi tre mesi dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, e tra discussioni accese e presunti flirt, gli inquilini non si sono di certo fatti mancare niente. Come se non bastasse, negli ultimi giorni gli equilibri della casa si sono spostati a seguito dell’entrata di nuovi concorrenti, come quello di Greta, ex di Mirko, incontrato durante la permanenza a Temptation Island.

Grande Fratello logo
Scandalo al Grande Fratello – milanocityrumors.it – foto @grandefratellotv.it

Nel corso dell’ultima puntata invece si sono uniti al gruppo anche Monia La Ferrera, la ex fidanzata di Massimiliano Varrese, con il quale ha convissuto per sette mesi, e il modello Federico Massaro. Molti quindi si stanno domandando come si evolverà la loro storia al GF e soprattutto come si relazioneranno con gli altri inquilini. Però a fa discutere il pubblico in questi giorni sono state delle affermazioni fatte da due concorrenti.

La frase di Mirko su Vittorio Menozzi non piace

Non sono passati inosservati alcuni commenti di Mirko Brunetti e Marco Maddaloni nei confronti di Vittorio Menozzi. Da tempo infatti si parla di un presunta omosessualità di quest’ultimo, anche se per ora il ragazzo ha sempre negato di far parte della comunità LGBT.

Mirko Brunetti e Marco Maddaloni seri
Scandalo al Grande Fratello – milanocityrumors.it – foto @mirkobrunettiupdates e @maddaloni73

Questo però non ha fermato gli altri due inquilini nel fare delle battute molto infelici. Tutto è cominciato la scorsa settimana quando i due si trovavano in giardino e stavano per rientrare avvolti in una coperta per ripararsi dal freddo. Ed è proprio a questo punto che il judoka ha esclamato: “Non è che ti appoggi vero?”, e l’ex concorrente di Temptation Island ha risposto: No, non sono mica Vittorio.

Ma non è finita qua perché dagli stessi si sono lasciati andare a un’altra esternazione, stavolta in camera da letto. Durante il gioco della bottiglia Vittorio e Marco erano stati obbligati a dormire nello stesso letto. E quella sera, giunto il momento di coricarsi, mentre il modello doveva ancora arrivare, Mirko si avvicina al letto e sussurra al campione iridato: “Ascolta me, buona fortuna non ti girare mai, girati sempre verso di lui”.

Le polemiche ovviamente non sono mancate, soprattutto da parte del web. Un utente ha scritto: “Mirko continua con le orribili frasi omofobe contro Vittorio”. Un altro invece ha aggiunto: “Voglio Mirko e chi assisteva e rideva alle sue battute a dir poco infelici meglio orrende in nomination d’ufficio… Non giustifichiamo queste frasi omofobe pronunciate da uno senza attributi… Spero che prendano dei provvedimenti perché questo continua con quelle frasi su Vittorio e lo fa anche alle sue spalle”.

Gestione cookie