La reunion tra le due ex-veline di Striscia la Notizia fa sognare tutti quanti i fan: eccole di nuovo insieme dopo anni.
Mentre Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli sono protagoniste con l’attuale edizione di Striscia la Notizia, sfoggiando grandissima bellezza e anche tanta bravura tra uno stacchetto e l’altro, due ex-veline tornano insieme per una reunion che fa immediatamente sognare tutti quanti i fan.
Le showgirl presenti al TG satirico di Antonio Ricci sono sempre sotto i riflettori del mondo dello spettacolo e, spesso, dopo aver ottenuto il ruolo di veline diventano dei punti di riferimento del piccolo schermo, seguite dal pubblico sui social e vere e proprie icone di sensualità.
Questa coppia è sicuramente una delle più amate, come dimostra anche il fatto che, nel vederle insieme, il web si è subito infiammato: il video della reunion è stato pubblicato sui social proprio da lei e diventa immediatamente virale. Eccole così, ancora dopo anni veramente uno spettacolo insieme.
La reunion tra le ex-veline: eccole così mentre si allenano – VIDEO
Sotto le festevitià natalizie, Costanza Caracciolo ha deciso di condividere l’allenamento con la sua storica compagna dei tempi di Striscia la Notizia, Federica Nargi, con cui tanti successi ha condiviso; dopo la festa di compleanno di Elena Barolo (alla quale hanno preso parte Thais Wiggers, Giorgia Palmas e Melissa Satta) un’altra reunion tra veline che fa sognare il web.
“Work out Maldiviano in assenza di sole!!! 🌞🌞🌞” scrive la Caracciolo nella didascalia del post, pubblicando un video che la mostra presa dall’allenamento insieme alla Nargi, a cui è abbinata anche nell’abbigliamento (pantaloncini corti e canottiera sportiva nera). Bellissime e più in forma che mai, le due sono tra le veline più amate di sempre del TG satirico di Antonio Ricci e non è quindi strano che, in poco tempo, il video abbia infiammato il web diventando subito virale.
Visualizza questo post su Instagram
Tantissimi i mi piace arrivati al post, così come i commenti sia per Costanza che per Federica. “Che brave e che bello vedervi insieme..😍❤️🔥” scrive una fan con molto affetto, mentre tra vari complimenti per la bellezza e per la tenacia qualcuno afferma con sicurezza: “Le più belle❤️❤️”. A distanza di più di dieci anni dalla popolarità ottenuta come veline, le due sono più amate che mai, oltre che splendenti con tutto il loro fascino.