“Sto morendo”: annuncio straziante dell’amatissima attrice, dramma a soli 52 anni

Si sta preparando al peggio la star di Hollywood, il suo racconto è da brividi. Uno dei volti più conosciuti potrebbe spegnersi a breve

Non è ancora tempo di abbattersi per l’attrice, nonostante ormai da tempo combatta contro la malattia ha continuato a portare avanti i propri progetti. Tra questi, il più riuscito è sicuramente il podcast Let’s Be Clear che lei stessa ha ideato e conduce. In una delle ultime puntate si è confessata a cuore aperto, parlando del proprio futuro. “Sono discorsi che possono sembrare macabri ma ho bisogno di parlarne, perché so che me ne sto andando e che prima o poi accadrà”, ha dichiarato.

Shannen Doherty organizza il suo funerale
L’annuncio della giovane attrice ha colto i fan di sorpresa (milano.cityrumors.it)

La 52enne infatti ha scelto di raccontare un particolare pensiero che la sta tormentando di recente: “È un argomento da brivido, lo so, ma anche divertente”, ha ammesso per poi aggiungere senza troppi giri di parole: Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo”. I suoi fan intanto si preparano al peggio, lo scenario all’orizzonte è abbastanza preoccupante; la loro beniamina potrebbe scomparire da un momento all’altro.

Shannen Doherty ha già organizzato il suo funerale: “Voglio che i miei resti…”

All’interno di una delle ultime puntate del suo podcast Let’s Be Clear, Shannen Doherty ha parlato ancora una volta della malattia, un cancro al seno contro cui ha combattuto per anni – sin dal 2017 – ma che alla fine potrebbe avere la meglio. La 52enne, amatissima in Beverly Hills 90210 e Streghe, si sta preparando mentalmente alla propria dipartita. Tra le altre cose, come da sua stessa ammissione, ha già messo in chiaro le sue ultime volontà: “Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre”.

Shannen Doherty organizza il suo funerale: "So che prima o poi accadrà"
L’attrice Shannen Doherty, 52 anni, sta combattendo da diverso tempo contro una grave malattia – milano.cityrumors.it (fonte foto YT @Entertainment Tonight)

Non solo, perché entra ancora di più nel dettaglio: “Voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso insieme”. Per quanto riguarda la cerimonia funebre, invece, si aspetta pochi invitati: Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì. C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia”.

Nella conclusione infine spiega: “Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi. Credo che tutto sarà fatto a casa mia, dove passo la maggior parte dei momenti belli. Chi verrà sappia che dovrà essere una celebrazione d’amore”.

Impostazioni privacy