Stefano De Martino pubblica una serie di foto: “Milano”, ma spunta un ‘dettaglio’ incredibile

Stefano De Martino torna a Milano dopo le vacanze e pubblica alcune immagini, in una però spunta un particolare che lascia a bocca aperta.

Stefano De Martino è tornato dalle sue vacanze e dopo essere stato al centro del gossip a causa della sua separazione da Belen Rodriguez, ha deciso di condividere una serie di foto dalla città di Milano. In una però è spuntato un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

foto di stefano de martino
Stefano De Martino pubblica alcune foto, spunta un dettaglio (IG Stefanodemartino) – Milano.cityrumors.it

Sono diverse le immagini condivise dallo showman, tra queste ce n’è una con il figlio Santiago per strada, una da casa sua e alcuni dettagli del suo appartamento. In una è spuntato un particolare davvero inaspettato.

Stefano De Martino, le foto da Milano ‘nascondono’ un particolare a sorpresa

Stefano De Martino è rientrato a Milano dopo aver trascorso le vacanze tra la Sardegna e altre località esclusive balneari italiane. La sua pare essere stata un’estate single e adesso che è tornato ha scelto di condividere alcune immagini di questi primi giorni milanesi.

milano immagine stefano
Il dettaglio nelle foto di Milano di Stefano (IG Stefanodemartino) – Milano.cityrumors.it

Lo show man partenopeo ha pubblicato una serie di scatti, in uno è con Santiago in motorino, ci sono poi immagini della sua casa e improvvisamente spunta una vecchia Cinquecento tutta dipinta d’azzurro con scritto “SSC Napoli 1926”. Un ‘incontro’ inaspettato considerato che De Martino si trova a Milano e non a Napoli.

Lui stesso nella didascalia del post ha scritto Milano, lasciando intendere di trovarsi nel capoluogo lombardo. Per questo è rimasto sorpreso dalla vista di una Cinquecento ‘che tifa Napoli’. La dimostrazione che i supporters azzurri sono sparsi un po’ ovunque e anche a Milano c’è chi ha vissuto ‘il sogno’ del terzo scudetto.

Il post di De Martino, infatti, ha ricevuto molti like e commenti proprio dai tifosi partenopei che si sono rallegrati nel vedere un simbolo così ‘azzurro’ a Milano. Stefano è legatissimo alle sue origini e un vero supporter azzurro. È stato lui a presentare lo show che si è tenuto allo stadio Diego Armando Maradona il giorno della vittoria del terzo scudetto.

Da vero tifoso quale è, anche lui era davvero emozionato di un simile traguardo, che ha potuto vivere praticamente in prima linea, celebrando la sua squadra del cuore nello stadio di Fuorigrotta. In quell’occasione a Napoli arrivarono anche Belen Rodriguez e Santiago erano lontani i tempi della crisi e della separazione e la coppia era apparsa molto sorridente nelle giornate di festa napoletane. Ma quella ormai è ‘una vecchia storia’.

Gestione cookie