Stefano De Martino, la (famosissima) collega mette tutti a tacere: “È uno…”, parole durissime

La famosa collega di Stefano De Martino ha voluto dire la sua, mettendo tutti a tacere: ha svelato la verità sul rapporto con il conduttore.

Stefano De Martino è finito al centro del gossip per la separazione da Belen Rodriguez. Da tempo si parla della fine della loro storia ma da quando la showgirl ha svelato la sua verità le notizie si sono particolarmente accentuate. Nel corso dell’intervista nel salotto di Mara Venier, ha infatti raccontato che tutto è partito da un tradimento ma che c’erano nel rapporto altri problemi. Ha parlato con ben dodici ragazze per avere una conferma, per poi decidere di fermarsi.

stefano de martino collega
Stefano De Martino, la sua collega racconta la verità (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Il conduttore, ospite successivamente a Che tempo che fa, ha preferito mantenere il silenzio, raccontando che quando due persone si lasciano ci sono sempre due verità. Non ha voluto aggiungere altro e lo fa fatto- come ha rivelato- per suo figlio Santiago. Solo che sul suo conto sono giunte numerose indiscrezioni su presunti nomi che sarebbero stati con lui mentre era insieme a Belen. Di recente, una sua collega ha voluto dire la sua, mettendo tutti a tacere su una presunta relazione tra di loro.

Stefano De Martino, che cosa ha raccontato la sua collega: spunta fuori la verità

In un’intervista rilasciata a Fanpage, Mirea Flavia Stellato- che ha lavorato con Stefano De Martino a Bar Stella- ha risposto alle insinuazioni che parlano di una presunta relazione tra i due. Ha fatto sapere che non aveva idea di tutto questo e che il conduttore, con lei, si è sempre comportato da signore: “Assolutamente, con me si è sempre comportato da vero signore. La cosa bella di Stefano è che non porta nulla di quello che c’è all’esterno”.

stefano collega
La famosa collega di Stefano De Martino racconta la verità (Foto Instagram @mireaflaviastellatofficial) milano.cityrumors.it

L’attrice ha spiegato che De Martino a Bar Stella è come l’amico della porta accanto, un uomo umile e una persona con cui parlare di tutto: “Tutto il rumore che c’è fuori, lui non lo porta minimamente nel gruppo di lavoro. Non ho mai visto del divismo in lui, anzi, è una persona molto giocosa”, ha raccontato. Mirea ha quindi voluto smentire le voci che la vedevano tra le presunti amanti del conduttore. Tra i due c’è solo una semplice amicizia, e un rapporto di lavoro.

Oltre al suo nome, erano stati fatti altri decisamente importanti e famosi, come quello di Alessia Marcuzzi. Secondo le indiscrezioni, hanno avuto una storia molto passionale durante L’isola dei famosi. Voci che poi sarebbero state confermate da Belen Rodriguez, attraverso un commento di un utente che le chiedeva la verità sulla questione.

Impostazioni privacy