Stefano De Martino, ci mette la faccia: a poche ore da “Belve” il cambio d’immagine inaspettato

Stefano De Martino dopo l’intervista a Belve decide di fare un gesto plateale, l’immagine è un chiaro riferimento a quanto detto alla Fagnani.

Stefano De Martino dopo essersi confessato nell’intervista a Belve a Francesca Fagnani ha deciso di fare un cambio di immagine che ha sorpreso tutti i suoi followers. Cosa avrà voluto dire lo show man napoletano?

stefano de martino belve
Le rivelazioni di Stefano De Martino a Belve: cos’è successo subito dopo – Milano.cityrumors.it

Il riferimento alle dichiarazioni fatte nel programma di Rai2 è piuttosto evidente. Che le sue parole avessero un seguito era chiaro e così anche lui ha voluto dimostrare che quanto ha detto è vero.

Stefano De Martino, dopo le parole a Belve arriva il gesto

Stefano De Martino si è raccontato in una lunga intervista a Francesca Fagnani, alla canonica domanda della giornalista “Che tipo di belva si sente”, lo show man ha spiegato che come animale si sente vicino all’asino e ha anche spiegato i motivi. Così dopo la puntata ha deciso di condividere l’immagine inaspettata.

stefano de martino dopo belve
Stefano De Martino parla dell’asino a Belve (Credits: Instagram @stefanodemartino) – Milano.cityrumors.it

Come si vede dalla foto, De Martino ha pubblicato in una sua storia Instagram la sua immagine con una testa d’asino gigante. Durante l’intervista aveva detto di sentirsi rappresentato dall’asino perché si tratta di un’animale inaspettatamente intelligente. Dice che in questo modo la gente non ha grosse aspettative nei suoi confronti.

Inoltre ha spiegato che l’asino è uno dei pochi animali che non scappa davanti a un leone, resta immobile e aspetta il momento giusto per attaccare. In tanti ci hanno visto una frecciatina a quanto sta accadendo nella sua vita. De Martino, infatti, in seguito all’ennesima separazione da Belen Rodriguez, è stato al centro del gossip per tutta l’estate.

In tanti hanno parlato di suoi presunti tradimenti e il bel De Martino a riguardo non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Soltanto a Belve ha voluto chiarire che il suo matrimonio non sarebbe finito per un tradimento, ma non ha spiegato cosa è accaduto. Ha poi detto che lui, sebbene non sia uno ‘stinco di santo’, crede nell’esclusività dei sentimenti e non avrebbe mai avuto relazioni parallele.

Ha però detto che gli è capitato di tradire, soprattutto alla fine delle relazioni e quello era il momento in cui capiva che qualcosa si era rotto. Ha anche aggiunto che non si spiega come si fa ad avere un’amante. La sua intervista a Belve è stata anche molto divertente, lo show man ha scherzato con la Fagnani, ironizzando sulla sua carriera e su come non si senta un uomo dai tanti talenti.

Impostazioni privacy