Stefano De Martino, arriva la confessione sulla ex Belen: il botta e risposta in diretta

Stefano De Martino ha deciso di rispondere alle accuse di Belen Rodriguez in modo diretto, la dichiarazione dello show man.

Stefano De Martino ha risposto alla sua ex compagna Belen Rodriguez. La show girl domenica pomeriggio è stata ospite di Mara Venier a Domenica IN e il suo ex la sera era in diretta a Che Tempo che Fa.

stefano confessione belen
La confessione inaspettata di Stefano sulla sua ex Belen – Milano.cityrumors.it

E così lo show man è intervenuto sulle dichiarazioni fatte da Belen a Mara Venier. E’ la prima volta che il bel De Martino decide di essere tanto diretto.

Stefano De Martino risponde a Belen Rodriguez dopo Domenica IN

Stefano De Martino non ha perso tempo a rispondere alla sua ex compagna Belen Rodriguez. La showgirl – ospite di Mara Venier – ha parlato di presunti tradimenti dell’ex marito, dicendo che addirittura ne sarebbero stati dodici. Ha spiegato di aver sofferto di depressione e che Stefano non avrebbe saputo starle vicino.

stefano de martino cosa ha detto belen
Cosa ha detto Stefano Di Martino su Belen Rodriguez (Screen Che tempo che fa) – Milano.cityrumors.it

Accuse molto pesanti, è stata la prima volta che Belen ha parlato di questa sua sofferenza in televisione e l’ha fatto dopo essere stata in silenzio per diversi mesi. Non è tardata ad arrivare la risposta di Stefano De Martino. Il caso ha voluto che lo show man fosse ospite di Fabio Fazio su Nove la sera dello stesso giorno in cui la Rodriguez ha rilasciato l’intervista a Mara Venier.

Era inevitabile, vista la portata delle dichiarazioni della Rodriguez, che Stefano dicesse qualcosa. È stato proprio De Martino a voler parlare, spiegando a Fabio Fazio che si sentiva di dover fare un chiarimento. Ha voluto sottolineare come quando finisce una relazione ci sono sempre due verità, c’è poi chi preferisce raccontarla e chi invece non vuole parlare di fatti personali in pubblico.

Lui ha preferito non parlare anche per due ragioni molto importanti: la prima è che vuole molto bene a Belen Rodriguez e la seconda è che la madre di suoi figlio: “Due dei quali, i più importanti, sono il bene che c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente tanto bene ancora, e il secondo, quello più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. E questa per me è la cosa fondamentale“.

Stefano ha dunque spiegato perché a differenza di Belen non abbia voluto parlare o raccontare la sua versione dei fatti. Intanto pare che la Rodriguez abbia sorriso alle dichiarazioni del suo ex, lo raccontata Fanpage che riporta le dichiarazioni di persone vicine alla showgirl.

Gestione cookie