A Milano compaiono cartelli con una scritta molto particolare dedicata a Barbara D’Urso, il noto conduttore ha voluto farlo per lei.
E’ diventata in poco tempo virale l’immagine di un noto conduttore che alla stazione centrale di Milano si è fatto fotografare mentre regge un cartello con scritto: “Free Barbara D’Urso“.
Un’immagine che arriva dopo l’annuncio della conduttrice napoletana che ha comunicato ai suoi fan di aver lasciato l’Italia per vivere – per un periodo – a Londra, dove sta seguendo una scuola di inglese.
Il cartello “Free Barbara D’Urso”, cosa c’è dietro
E’ stato Joe Bastianich a farsi fotografare alla stazione di Milano con un cartello con la scritta: “Free Barbara D’Urso”. Il noto volto televisivo ha poi condiviso l’immagine sul suo seguitissimo profilo social, scatenando la curiosità generale su cosa si celerebbe dietro questo gesto.
Bastianich è molto amico di Barbara D’Urso, forse non tutti ricordano che tempo fa la conduttrice napoletana era stata ospite a casa sua a New York durante le feste natalizie. Ma perché ha voluto condividere questa foto e cosa vuol dire “Barbara D’Urso libera”?.
La conduttrice, dopo essere stata sostituita a Pomeriggio Cinque ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Londra dove sta seguendo un corso di inglese. Per ora non si sa nulla sul suo futuro in televisione e dove la rivedremo in onda. Per questo il messaggio di Bastianich è apparso come un segnale su un possibile progetto futuro che condivide con l’amica.
Ricordiamo che Barbara D’Urso ha un contratto in essere con Mediaset fino al prossimo dicembre, motivo per cui “Free Barbara D’Urso”, potrebbe voler significare un appello a ‘liberare’ la D’Urso da qualsiasi vincolo. O magari è solo una trovata pubblicitaria in vista di un annuncio che arriverà tra qualche tempo.
Difficile dirlo, ad ogni modo l’immagine ha scatenato la curiosità dei tanti fan della D’Urso che attendono di conoscere il suo futuro in televisione. Che la conduttrice napoletana e Bastianich abbiano in mente un programma da fare assieme? Tutto è possibile, per ora Barbararella ha deciso di imparare l’inglese.
Ulteriore dettaglio che spingerebbe verso una collaborazione professionale tra Joe e Barbara. Per sapere cosa davvero bolle in pentola bisognerà aspettare, o la prossima ‘mossa social’ o un ipotetico annuncio. Intanto in moltissimi chiedono a gran voce il ritorno di Barbara D’Urso in tv, la conduttrice napoletana è molto amata dal pubblico e la sua sostituzione non è piaciuta ai fan più tenaci.