Sossio Aruta, frecciatina ad Ida Platano: il messaggio per Alessandro vicinanza dopo Uomini e Donne che pochi hanno notato

In pochi hanno notato il messaggio di Sossio Aruta nei confronti di Alessandro Vicinanza: è una vera frecciatina ad Ida Platano.

Il programma Uomini e Donne ha visto di recente il ritorno di Alessandro Vicinanza in studio, un volto conosciuto del programma come Ida Platano, attualmente sul trono, e Roberta di Padua. Il ritorno del cavaliere over ha generato alcune discussioni visto la sua precedente esperienza. Delle polemiche a cui si è aggiunto Sossio Aruta con un messaggio diffuso su Instagram.

Sossio Aruta messaggio Uomini e Donne
Il messaggio di Sossio Aruta notato da pochi – (Milano.Cityrumors.it)

Alessandro Vicinanza aveva criticato la scelta di Ida Platano di sedersi sul trono e poche settimane dopo ha deciso di ritornare in trasmissione per conoscere nuove dame. Il suo ritorno non poteva che generare una certa sorpresa nei presenti, portando il cavaliere al centro del dibattito.

Nelle puntate andate in onda i toni sono decisamente saliti ed hanno visto il cavaliere e la tronista confrontarsi in maniera intensa e vivace. Una situazione che ha portato a schierarsi con uno dei due protagonisti di Uomini e Donne, come dimostra il messaggio di Sossio Aruta che ha il sapore di piccola frecciata verso Ida Platano.

Sossio Aruta difende Alessandro Vicinanza: il messaggio dell’ex cavaliere over

L’atmosfera di Uomini e Donne di Maria De Filippi si è resa più calda con il ritorno di Alessandro Vicinanza nel parterre dei cavalieri. Un ritorno inaspettato ma che ha saputo ben presto catturare l’attenzione del pubblico da casa, anche quella di un noto cavaliere protagonista in passato del dating show: Sossio Aruta.

Messaggio IG Sossio Aruta
Sossio Aruta su Alessandro Vicinanza e Ida Platano – Foto IG: @sossioarutaofficial – (Milano.Cityrumors.it)

Durante una recente puntata, Sossio Aruta ha voluto pubblicare una Instagram Stories in cui ha mostrato una foto di Alessandro Vicinanza seduto al centro dello studio e alcune significativa parole rivolte a lui e ad Ida Platano. L’ex cavaliere over ha subito confessato che Alessandro Vicinanza gli sembra sincero e più di Riccardo si starebbe sfogando per smascherare il ruolo da vittima della tronista di Uomini e Donne.

Le parole di Sossio Aruta non lasciano dubbi e si schierano perfettamente a favore del cavaliere appena tornato in trasmissione. La sensazione di Aruta sembra essere convinta e solo nelle prossime settimane si potrà scoprire se tale elemento verrà confermato. Di certo, il dibattito continuerà e staremo a vedere quale saranno le decisioni dei diretti interessati.

Gestione cookie