Sono state le veline più amate di Striscia la Notizia: 20 anni dopo spiazzano tutti, praticamente identiche

Sono per tutti le “Veline doc” quelle che più di tutte hanno lasciato un segno nel cuore degli italiani. Dopo 20 anni, sono così.

Sono state le veline più apprezzate di Striscia la notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci. A distanza di vent’anni hanno pubblicato un breve video nel quale appaiono in splendida forma. I fan non hanno potuto fare a meno di constatare che non sono affatto cambiate, lo charm, il fascio e la bellezza sono rimasti immutati, nonostante lo scorrere del tempo.

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, le veline più famose del programma – (MilanoCityRumors.it / Credits: Youtube @MediasetInfinity)

Ma qual è il loro segreto? Giorgia Palmas ed Elena Barolo hanno rappresentato per molti l’emblema della bellezza e della spensieratezza. Sono state le veline di Striscia la notizia per qualche anno e da quel momento sono rimaste impresse nell’immaginario collettivo.

Belle, giovani e sensuali hanno catalizzato l’attenzione del pubblico di Canale 5 che di puntata in puntata è rimasto folgorato dinanzi alla loro avvenenza. Giorgia Palmas è nata il 5 marzo del 1982 a Cagliari e, nel 2000 compiuti 18 anni si aggiudica il titolo di Miss Queen Europe 2000, contestualmente si aggiudica il secondo posto al concorso miss Mondo a Londra.

Nel 2002 nonostante avesse già fatto qualche apparizione televisiva, viene travolta dal successo quando viene scelta come velina mora di Striscia la Notizia, divine l’erede di Elisabetta Canalis. Da quel momento fa coppia con Elena Barolo e le due vengono confermate anche per la stagione 2003-2004.

Elena Barolo e Giorgia Palmas, 20 anni dopo sono così

Elena Barolo è nata il 14 dicembre del 1982 in Piemonte, come accennato nel 2002 diventa la velina bionda di Striscia la notizia e da quel momento la sua carriera decolla. In seguito alla sua esperienza sul bancone di Striscia ha lavorato come attrice e conduttrice, ed oggi è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo. Stessa cosa dicasi per Giorgia che ha saputo conquistarsi l’affetto e la stima dei telespettatori grazie al grande carisma, al talento e alla simpatia.

Entrambe sono molto seguite sui rispettivi profili social dove si divertono a restare in contatto con i loro follower, proprio di recente la bionda Elena ha postato un video sulla sua pagina ufficiale che la ritrae in compagnia di Giorgia.

Giorgia Palmas Elena Barolo
Le Veline più amate: eccole oggi Giorgia Palmas e Elena Barolo – (MilanoCityRumors.it)

Le due si sono cimentate in un siparietto simpaticissimo nel quale mostrano ai fan quanto insieme siano felici, affiatate e complici. La breve clip ha ricevuto migliaia di like in poche ore e numerosi commenti di apprezzamento da parte del popolo dei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

In tantissimi hanno chiesto ad entrambe quale fosse il loro segreto di bellezza, nonostante lo scorrere del tempo sono infatti bellissime come agli esordi della loro straordinaria carriera.

Gestione cookie