C’è una foto di Sonia Bruganelli che ha emozionato il popolo del web: a chi è rivolta la sua dolce dedica?
Nel corso degli ultimi anni Sonia Bruganelli si è affermata come uno dei personaggi televisivi più chiacchierati in assoluto. Complice il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, la nota imprenditrice romana si è fatta conoscere per il suo carattere forte e deciso, chiaramente senza peli sulla lingua. Eppure la Bruganelli ha anche un lato molto tenero, che mostra spesso sui social. Che cosa è successo proprio qui?
Quello di Sonia Bruganelli si conferma come uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lei e non solo per quanto riguarda la sua ricchissima carriera. L’ormai ex signora Bonolis è finita al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata, anche se gli occhi dei fan sono tutti puntati sul web.
Qui la Bruganelli è una star a tutti gli effetti, grazie non solo alle foto ma anche ai video che spesso pubblica. Soprattutto su Instagram l’opinionista del Grande Fratello Vip vanta un seguito non da poco, fatto di tantissimi fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, proprio loro hanno notato la foto che la stessa Sonia ha condiviso di recente, con tanto di dedica strappalacrime. Di che cosa si tratta?
Sonia Bruganelli, con quella foto ha scatenato i fan
La foto in questione si trova su Instagram, dove la Bruganelli non manca mai di interagire con i suoi followers. Qui l’imprenditrice romana condivide spesso i diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. A quest’ultima categoria appartiene lo scatto più recente, accompagnato da una dedica dolcissima che ha fatto emozionare i fan della Bruganelli.
Questa volta la protagonista della foto non è la bella Sonia ma sua figlia Silvia, la primogenita della Bruganelli e del conduttore Paolo Bonolis. La giovane, che oggi ha 20 anni, è la prima figlia dei due artisti, sorella maggiore di Davide e Adele. Alla ragazza la Bruganelli ha voluto indirizzare una dedica in cui ha scritto: “La mia ragazza magica sta diventando una donna”, accompagnando alle dolci parole uno scatto di Silvia immersa in una piscina.
Secondo quanto riportato da ilmessaggero.it, la ragazza è nata con dei problemi al cuore. A seguito di un’operazione effettuata quando era ancora molto piccola, la giovane ha riportato dei danni motori e neurologici. Sia la Bruganelli che Bonolis hanno parlato diverse volte della loro figlia, affermando come in famiglia ci sia un rapporto di profondo affetto e di bene sincero.