Sonia Bruganelli ha mostrato una costosissima lampada presente nella sua casa: risulta tra le più costose di sempre, il prezzo stupisce.
Dopo la separazione da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha aperto un nuovo capitolo della sua vita. L’autrice italiana ha mostrato nel tempo il suo grande gusto stilistico, ritrovato anche in una recente storia Instagram. Un contenuto che ha messo in evidenza soprattutto una costosissima lampada.
Come possiamo ben immaginare, l’annuncio da parte della Bruganelli dell’arrivo di nuovi elementi per la casa ha fatto salire fin da subito la curiosità nei fan. La lampada mostrata dall’autrice è un vero pezzo di design, molto ricercato ma al tempo stesso costosissimo. Un prezzo che rende chiara l’idea del lavoro fatto per realizzarla da parte dell’azienda Louis Vuitton. Scopriamo insieme di più sulla lampada ricevuta da Sonia Bruganelli.
Lampada Louis Vuitton a casa di Sonia Bruganelli: il prezzo è altissimo
Sonia Bruganelli è uno dei volti più conosciuti dello spettacolo italiano, e la relazione con Paolo Bonolis le ha permesso di farsi conoscere a tutto il pubblico italiano. Nel tempo, la sua figura è diventata sempre più importante e oggi la renda seguitissima anche sui social. Proprio lì ha annunciato alcuni nuovi arrivi nella sua abitazioni, uno su tutti la lampada Louis Vuitton.
La lampada arrivata a casa di Sonia Bruganelli viene definita sul sito ufficiale dell’azienda francese “Totem Lumineux“. Il “Totem Lumineux” è costituito da sette sfere realizzate in vetro di Murano soffiato a mano, sorrette dalla solida base in marmo e da anelli in ottone dorato. Gli eleganti globi riflettono la luce LED della colonna in cinque sfumature di blu, rosso, giallo e verde. Ad avvalorare la lampada ci sono le firme Louis Vuitton e LV.
Arriviamo ora al prezzo del “Totem Lumineux” firmato Louis Vuitton. Il costo di questa lampada si aggira attorno ai 23.700,00 euro, un numero altissimo e che chiarisce il fatto di come sia un oggetto d’arredamento completamente esclusivo, non accessibile a tutti. Dal sito si legge come, data la grande richiesta, l’articolo sarà spedito tra 6-7 mesi.
Dunque, Sonia Bruganelli ha voluto dare un tocco nuovo alla sua abitazione con un pezzo davvero unico. La lampada di Louis Vuitton è un elemento che colpisce fin dal primo momento e regala un’atmosfera unica e per certi versi irripetibile alla camera in cui è presente.