La sesta stagione della fortunata serie tv uscirà tra pochi giorni su Netflix, all’interno del cast non rientra l’attrice nonostante le voci
Il prossimo 18 gennaio verranno pubblicati i nuovi episodi di SKAM Italia, una delle novità più attese di quest’anno per il catalogo Netflix. Dopo l’enorme successo riscosso con le passate stagioni, la sesta promette di sorprendere gli affezionatissimi fan dello sceneggiato. La protagonista questa volta sarà Asia, interpretata da Nicole Rossi, attorno alla quale ruoterà l’intera vicenda. All’interno del cast ci sarà qualche ritorno, non quello di Benedetta Gargari.
Tra gli attori che appariranno nella season 6 sicuramente Francesco Centorame, Lea Gavino, Maria Camilla Brandenburg, Benedetta Santibelli, Cosimo Longo e Yothin Clavenzani, vestiranno rispettivamente i panni di Elia, Viola, Rebecca, Fiorella, Jorge e Munny. Per quanto riguarda invece le new entry, da segnalare l’ingresso di Andrea Palma e Leo Rivosecchi nel ruolo di Giulio e in quello di Beniamino.
SKAM 6, quanti ritorni dal cast originale. Manca solo Benedetta Gargari
L’ultima apparizione di Benedetta Gargari in SKAM Italia risale alla quarta stagione, quando la sua Eleonora fu guest all’interno della vicenda riguardante il personaggio di Sana. Protagonista invecedella terza stagione, dove viene raccontato lo spiacevole episodio che la riguarda da vicino, alle prese con le conseguenze del revenge porn. Assente poi nella quinta, quella dedicata a Elia e alla sua micropenia. Nonostante tanti interpreti del cast originale torneranno nella sesta, lei non ci sarà.
Secondo quanto trapela dal web, infatti, non comparirà nei nuovi episodi in uscita il prossimo 18 gennaio. Probabilmente una scelta di produzione, oltre al fatto che l’attrice sta cercando di intraprendere tutt’altra carriera dopo la laurea in Giurisprudenza. Presenti invece Ludovica Martino (Eva Brighi), Federico Cesari (Martino Rametta), Rocco Fasano (Niccolò Fares), Beatrice Bruschi (Sana Allagui), Greta Ragusa (Silvia Mirabella), Martina Lelio (Federica Cacciotti), Pietro Turano (Filippo Sava) e Nicholas Zerbini (Luca Colosio). Stesso destino della Gargari è toccato a Ludovico Tersigni, che pare non vestirà ancora i panni di Giovanni.
Protagonista assoluta, come si evince anche dai trailer diffusi nelle scorse settimane da Netflix, sarà infine Nicole Rossi ovvero Asia nella serie tv. L’hype è alle stelle per capire quali sfide dovrà affrontare, siamo ormai agli sgoccioli e l’attesa sta per finire. Ancora un po’ di pazienza.