Simona Ventura e Giovanni Terzi si giurano amore eterno a Rimini tra vip, parenti e amici. Che Tempo Che Fa celebra l’evento con un video.
Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno detto sì. Il matrimonio è stato annunciato mesi fa e per le settimane che si sono succedute fino a oggi non si è fatto altro che parlare del ricevimento. Nozze, seconde per la Ventura, che in passato aveva detto sì a Stefano Bettarini, che si sono tenute a Rimini in grande stile.
Il punto non è la location, ma gli invitati. C’era davvero chiunque: amici, parenti e vip. Tutti a salutare SuperSimo e suo marito. Ovviamente la conduttrice è arrivata a questo giorno in maniera sfavillante. Non poteva essere altrimenti. Tutto organizzato nei minimi dettagli. Il vestito perfetto, le decorazioni non sono state da meno.
Simona Ventura ha sposato Giovanni Terzi: l’augurio speciale
Tutto da favola, ma c’è stato anche il momento per divertirsi. Simona Ventura ha regalato ai presenti istanti di grandi risate grazie alle canzoni che ha cantato durante l’intero ricevimento. La nota conduttrice si è fatta “apprezzare” per le sue doti canore sui generis. Non ha la minima coordinazione vocale, né tantomeno intonazione, ma il modo in cui esegue i brani fa sorridere tutti. Infatti, a Che Tempo Che Fa, la donna si è spesso esibita in cult senza età.
Canzoni sempreverdi che hanno stimolato i ricordi e la leggerezza del pubblico. L’ironia della celebre presentatrice ha reso tutto più magico. Proprio in nome di questa ironia e lo spiccato senso del divertimento che la presentatrice possiede, il social media manager di Che Tempo Che Fa ha realizzato un video di auguri tutto particolare. Un estratto che vede Simona Ventura ballare sotto le canzoni riadattate da lei. Un mix di sorrisi e “avanguardia” che fa la differenza. Esattamente come il secondo matrimonio: un esempio di stile, eleganza, passione e felicità.
In esclusiva assoluta la playlist musicale del ricevimento di matrimonio di @Simo_Ventura e @terzigio ♥️ #CTCF pic.twitter.com/KL3Zn7s6Dh
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) July 6, 2024