Simona Ventura riprende la propria stagione televisiva con Citofonare Raidue, prima della diretta si cimenta in un balletto coinvolgente.
Simona Ventura sarà protagonista anche di questa nuova stagione televisiva. A settembre riprendono i suoi impegni, sia sulla Rai che sul Nove con CTCF. In primis riparte Citofonare Raidue in compagnia di Paola Perego. Il successo di entrambe è incredibile: i fan non vedono l’ora di vederle nuovamente cimentarsi in ogni tutorial e nelle canzoni che hanno fatto tanta simpatia lo scorso anno.
Dentro e fuori la Rete. Un’altra tradizione importante per Simona Ventura, quasi un rito, erano i suoi balletti sulle hit musicali prima di andare in diretta. Situazioni che erano soltanto appannaggio dei social, ma poi finivano anche sul piccolo schermo grazie al potere della condivisione e del passaparola.
Simona Ventura scatenata sui social
Con il nuovo anno televisivo non possono mancare. SuperSimo, per cominciare questa nuova stagione, si cimenta nel ballo di un brano che ha fatto ballare chiunque per tutta l’estate. Al microfono Gaia e Tony Effe. La canzone è sempre quella: “Sesso e Samba”. Stavolta le coreografie, però, sono della Ventura.
Lo spettacolo dietro le quinte è divertentissimo. Il video viene condiviso sui social dalla conduttrice di Milano che scrive: “Non potevano mancare i miei balletti pre-diretta”. Segue una quantità di commenti oltre ogni aspettativa. Tutti positivi. Simona Ventura si conferma una maestra nell’intrattenimento televisivo.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Achille Lauro nega il Bootcamp a Mc Drago: il rapper si vendica e pubblica un pezzo contro il giudice
Il balletto diventa un cult
Anche con l’avvento dei social ha trovato il modo per restare sulla cresta dell’onda. Un passo alla volta. La dimostrazione è arrivata anche con l’ottima performance dello scorso anno a Ballando Con Le Stelle, ma SuperSimo ha ancora voglia di scatenarsi in pista. O in studio. Non fa differenza, almeno non quanto i suoi balletti da star.
Visualizza questo post su Instagram