Serena Bortone, frecciatina in diretta (di nuovo) a Memo Remigi: cosa ha detto

Serena Bortone lancia una frecciatina a Memo Remigi con cui ha chiuso ogni tipo di rapporto: ecco cos’ha detto.

Conduttrice e giornalista Serena Bortone ha conquistato la popolarità grazie al programma Oggi è un altro giorno, talk quotidiano del primo pomeriggio di Rai 1, sostituito oggi da La Volta Buona. La Bortone ha visto chiudere il suo talk per approdare a Rai 3 con un nuovo format. Per esigenza aziendali la conduttrice si è messa a disposizione e l’è stato affidato Che Sarà, talk che va in onda il sabato e la domenica sera. Un cambiamento dovuto anche a causa dell’addio alla rete di stato di Fabio Fazio, ma anche di Lucia Annunziata e Bianca Berlinguer.

Bortone e Remigi tv
Bortone nuova frecciatina a Remigi-foto Ansa- Milano.cityrumors.it

Il nuovo talk di Serena Bortone pone la riflessione su fatti d’attualità inquadrandoli in un prossimo futuro. La giornalista ha accettato di mettersi alla prova in un talk diverso e contemporaneo e per farlo sarà affiancata puntata dopo puntata da personaggi di spessore. In Oggi è un altro giorno Serena è stata una padrona di casa accogliente e educata, ha sempre ricevuto i suoi ospiti in modo cortese e per questo i telespettatori l’hanno premiata. Affiancata da diversi ospiti fissi tra cui la cantante Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, ma anche Laura Freddi e Memo Remigi, Serena ha dovuto fronteggiare più d’una polemica.

La più eclatante fa riferimento all’allontanamento di Memo Remigi dal programma. Il noto artista fu accusato d’aver molestato la collega Jessica davanti alle telecamere. Un gesto che fu ripreso da Striscia la notizia e che costrinse i vertici Rai a prendere provvedimenti. Pur affermando d’essere stata infastidita dai modi di fare di Remigi, la Morlacchi non ha denunciato 86enne. Tuttavia Remigi è stato oggetto d’una gogna mediatica impressionante. A schierarsi contro il musicista anche Serena Bortone, che non ha manifestato nei suoi confronti nessuna forma di solidarietà

Memo Remigi: “Mai più sentita”

In seguito Memo Remigi ha potuto raccontare la sua versione dei fatti in una puntata di Non è l’Arena. Grazie a Giletti il consolidato artista si è scusato anche pubblicamente, ha spiegato che il suo gesto non era stato premeditato ne tanto meno era volontario, ma se ha offeso la Morlacchi e anche i telespettatori se ne scusa. Remigi ha poi denunciato d’essere rimasto male di come Serena ha reagito nei suoi confronti: “Dopo il fatto MAI più sentita, nemmeno una telefonata.”

Oggi è un altro giorno cast primo piano
Oggi è un altro giorno cast tv-foto Ansa- milano .cotyrumors.it

Serena Bortone non si è lasciata scappare l’occasione di rimandare al mittente le accuse. Durante il suo programma, mentre intervistava Iva Zanicchi ha inviato una nuova frecciatina all’ex collega: “Perché noi possiamo perdonare chi è se stesso. Sai chi è che non perdoniamo mai? I falsi. Le persone che si fingono di essere in un modo e si rivelano in un altro modo. Io quelle persone lì, io almeno, non le perdono mai.” Ancora nessuna pace in vista fra i due.

Impostazioni privacy