Senza filtri e senza inganni: a 52 anni Natasha Stefanenko è una dea della bellezza

Natasha Stefanenko si è mostrata sui social senza filtri e senza trucco: con la sua bellezza al naturale ha conquistato tutti i suoi follower.

Natasha Stefanenko è diventata particolarmente nota nella televisione italiana grazie ai programmi di cui ha fatto parte ma anche ai film che l’hanno vista nel cast. Nel corso della sua lunga carriera ha avuto modo di farsi conoscere ma soprattutto apprezzare dal pubblico che la segue fin dagli esordi. Ha iniziato a muovere i primi passi come modella, dato che aveva e ha una bellezza che toglie il fiato. Ha infatti partecipato e vinto nel 1992 il concorso The look of the Year, svoltosi a Mosca.

natasha stefanenko senza filtri
Natasha Stefanenko si mostra al naturale (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

In seguito si è trasferita in Italia- dato che è nata in Russia- per intraprendere la strada del successo. In televisione ha debuttato nel programma La grande sfida, mentre è apparsa per la prima volta in veste di attrice nel 1994, recitando nella serie Casa dolce casa. Oggi Natasha è una delle showgirl più amate in assoluto e per questo, anche sui social, è seguitissima. Sul suo canale Instagram sono tante le immagini che condivide con i follower, ma nelle ultime ore ha colpito maggiormente uno scatto in cui appare senza filtri. 

Natasha Stefanenko senza filtri conquista tutti: in questo scatto è una dea della bellezza al naturale

Negli ultimi anni, grazie alla sua partecipazione a Pechino Express, Natasha Stefanenko ha avuto la possibilità di farsi conoscere maggiormente dal pubblico, in una veste nuova. Nel reality ha mostrato di avere un’energia e una forza incredibile, che le hanno permesso di andare avanti, fino alla fine, con sua figlia Sasha. Proprio per questo, il numero di follower sui social è aumentato. Su Instagram la showgirl condivide molte immagini, ma una in particolare ha lasciato tutti senza parole.

natasha stefanenko dea bellezza
Natasha Stefanenko, la foto senza filtri conquista tutti (Foto Instagram @natasha_stefanenko) milano.cityrumors.it

Ha pubblicato, proprio in queste ore, uno scatto in cui appare senza filtri e senza make up: “Senza filtri, senza inganni. Oggi, secondo me, l’estetica apparente, esasperata dai social e dalle centinaia di applicazioni che falsificano la bellezza ha sostituito il concetto stesso di bellezza”, ha scritto a corredo. Natasha sostiene che oggi la bellezza sia esasperata dai social e soprattutto dalle tante applicazioni che, usandole, possono modificare spesso completamente il viso.

Per la maggior parte delle persone- scrive- è importante apparire belli, che essere invece belli davvero, sia interiormente che esteriormente. Proprio per questo ha deciso di fare un passo importante, mostrandosi senza trucco e senza nessun filtro Instagram. Ha voluto celebrare la bellezza semplice, senza artifici, e soprattutto naturale. La foto, ovviamente, ha colpito i follower che le hanno lasciato numerosi complimenti.

Gestione cookie