Scoppia un’altra coppia di Uomini e Donne: l’annuncio congiunto sconvolge i fan

Nelle ultime ore un’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la fine della sua storia d’amore con il corteggiatore, vediamo chi è

Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, appassiona da anni milioni di telespettatori. Le storie d’amore che si creano all’interno del programma tra i protagonisti sono molto seguite anche al di fuori delle telecamere.

Uomini e donne, un'altra coppia amatissima si è lasciata
Uomini e donne, scoppia un’altra coppia molto amata (credit Facebook Uomini e Donne) milanocityrumors.it

Molte delle coppie formate all’interno di Uomini e Donne vivono la loro relazione sentimentale aggiornando costantemente i fan con foto e video. E’ facile dunque, notare momenti di crisi o addirittura il capolinea di una storia. Proprio due personaggi molto amati dal pubblico, hanno recentemente annunciato la fine del loro rapporto.

Uomini e Donne, finita la storia tra l’ex tronista e il corteggiatore

Roberta Giusti, ex tronista romana di Uomini e Donne, aveva scelto Samuele Carniani al termine del suo percorso nell’ambito del dating show a dicembre del 2021. I due hanno vissuto un amore a distanza lungo due anni, spostandosi tra Roma ed Arezzo, città dell’ex corteggiatore. Lui lavora come personal trainer, mentre l’ex tronista ha proseguito il suo percorso di studi nella Capitale

La loro storia procedeva a gonfie vele, fin quando qualcosa ad un certo punto non ha funzionato più e hanno deciso di prendere due strade diverse. I fan non hanno potuto non notare una certa lontananza tra Samuele e Roberta, che in diverse fasi della loro storia hanno vissuto momenti di crisi. Nonostante diverse smentite, recentemente è arrivata la conferma della rottura, con un messaggio social da parte di entrambi.

Uomini e Donne, Roberta e Samuele, dopo due anni, si sono lasciati
Uomini e Donne, Roberta Giusti e Samuele Carniani annunciano la fine della loro storia d’amore (@robertailaria_giusti) milanocityrumors.it

“Ciao a tutti, nonostante il sentimento che c’è sempre stato, determinate divergenze hanno avuto la meglio sul resto e hanno iniziato a creare una distanza che ci ha allontanato anche più della distanza fisica che la nostra relazione ha affrontato. Abbiamo deciso di interrompere la storia che abbiamo iniziato a costruire due anni fa perché forzare incastri, voltarsi dall’altra parte pur di stare insieme e scontrarsi sempre sulle stesse cose ha iniziato a far male.”

La donna non ha nascosto la profonda amarezza nella fine della storia, continuando così il suo messaggio:”Abbiamo avuto la maturità di guardarci negli occhi e capire che nessuno dei due vuole che l’altro soffra e che questa situazione non stava facendo del bene a nessuno. Abbiamo preso una decisione sicuramente difficile ma che crediamo che in questo momento sia per il bene di entrambi. Non so dirvi cosa succederà in futuro, non possiamo saperlo. I sentimenti non svaniscono in due giorni e non svanisce facilmente neanche la speranza che le cose in un futuro possano sistemarsi.”

Anche l’ex corteggiatore del dating show di Canale Cinque Samuele Carniani è intervenuto sui social, annunciando il capolinea della loro relazione. “Ciao, sto scrivendo con paura e con un nodo alla gola inspiegabile. Purtroppo io e Roberta abbiamo deciso di interrompere la nostra storia. Abbiamo preso coscienza di tanti fattori, abbiamo avuto coraggio di guardarci negli occhi e da persone mature dire basta che forse è stata la cosa più difficile. Le diversità caratteriali e la distanza hanno avuto la meglio su tutto il resto e ci hanno allontanato da tutto. Il sentimento c’è stato, c’è ancora e non andrà via in due giorni. E sicuramente non svanisce la speranza che le cose in un futuro possano sistemarsi.”

Gestione cookie