Spuntano le indiscrezioni che lasciano i fan a bocca aperta: la storia d’amore tra i due ex gieffini è giunta al capolinea dopo il traguardo
All’interno del Grande Fratello si sono alternati innumerevoli protagonisti che hanno tenuto viva l’attenzione del pubblico nel corso delle diverse edizioni. Se una stagione all’insegna delle novità è pronta a partire, le precedenti non hanno mancato di riservare colpi di scena. La versione Vip ha portato nel reality show i volti più amati del piccolo schermo, scatenando casi mediatici che hanno tenuto i riflettori puntati sul programma.
Ma a tenere banco nella trasmissione, sono spesso gli amori che nascono tra le mura della casa più spiata d’Italia. L’edizione numero 6 ha appassionato milioni di telespettatori con la liason che ha unito due bellissimi nomi di Uomini e Donne. Ex corteggiatore lui ed ex tronista lei, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno ceduto ad un’attrazione fatale, che li ha portati a costruire una love story proseguita anche fuori delle telecamere.
I passi per la coppia sono stati rapidi: nel corso della passata edizione della Mostra del Cinema di Venezia, lui le chiedeva la mano in modo plateale. Il coronamento più bello però, è arrivato con la nascita della piccola Celine lo scorso 12 maggio, una gioia che sembrava averli uniti ancora di più. Dopo diversi rumors smentiti ora spuntano le indiscrezioni che rifanno luce sulla crisi tra i due.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: è crisi? Le ultime indiscrezioni
I “Basciagoni”, così i fan avevano chiamato la “ship” che univa i nomi dei due beniamini del GF Vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Un amore forte e travolgente che ha portato i due, dopo qualche dissapore, ad avvicinarsi e non lasciarsi più. Almeno così sembrava fino a quando le prime avvisaglie di un possibile allontanamento erano arrivate attraverso i social. Gli ex gieffini e neo-genitori di Celine avevano smesso di seguirsi sui social, smentendo successivamente le ipotesi appellandosi a possibili problemi tecnici.
Ora però la storia sembra ripetersi, allertando i follower su un’evidente maretta. Basciano non segue più la sua compagna e pare aver rimosso ogni collegamento anche con la madre di lei. A dare voce ai dubbi si è aggiunta la spifferata di Novella 2000, che ha lanciato l’indiscrezione arrivata nelle ultime ore. “Abbiamo appreso in esclusiva che i due si sarebbero lasciati”, si legge sul magazine.
“Fonti vicine alla coppia ci hanno rivelato che Sophie e Alessandro avrebbero concluso definitivamente la loro relazione e la notizia pare più che certa”, prosegue ancora il giornale, che non sembra lasciare dubbi su quanto stia accadendo nella coppia. L’annuncio infatti, potrebbe giungere molto presto e metterebbe così un punto a tutte le domande che i fan, ormai da tempo, si stanno ponendo sul destino dei Basciagoni, a pochi mesi dalla nascita della loro prima figlia.