Scoppia la coppia di Uomini e donne: lui rompe il silenzio e svela tutta la verità

Uomini e Donne, termina la conoscenza tra la coppia del trono Over: lui racconta la sua verità al magazine del programma.

Nuove esterne e nuove conoscenze, puntata dopo puntata, arricchiscono il mondo di Uomini e Donne. Il pubblico non può che augurarsi che le frequentazioni vadano a buon fine, così da assistere alla nascita di nuove coppie, ma non sempre questo accade. Al contrario, capita spesso che, nonostante le buone intenzioni, le storie nate all’interno dello studio terminino poco dopo.

Uomini e Donne, scoppia una coppia del trono over
Uomini e Donne, un cavaliere degli Over racconta la sua verità – credits defilippimariaa_ (CityrumorsMilano.it)

È proprio quello che è successo a due protagonisti del trono Over della trasmissione, che, dopo aver vissuto intense emozioni, hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. A fornire alcuni dettagli sulla rottura ci ha pensato il cavaliere, che si è raccontato al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Ecco le sue parole, che non sono passate inosservate.

Uomini e Donne Over, il cavaliere racconta tutto: perché è finita tra la coppia

Schietto, diretto e senza peli sulla lingua, Silvio Venturato è uno dei protagonisti assoluti dell’attuale edizione del trono Over. Dopo il mancato lieto fine con Gemma Galgani, che ha ritenuto il cavaliere troppo “fisico”, Silvio si è rimesso in gioco e nei mesi scorsi ha vissuto un’intensa relazione con Donatella Di Giorgio. Tra i due sembrava essere nato qualcosa di molto forte, ma anche in questo caso non c’è stata una conclusione felice.

Uomini e Donne, Silvio parla di Donatella
Uomini e Donne, Silvio rompe il silenzio sulla rottura con Donatella – credits ig @uominiedonne (CityrumorsMilano.it)

Tra i due è tutto finito e Silvio ha anche deciso di uscire con una nuova dama, Gabriella, approdata in studio per lui. Al magazine ufficiale di Uomini e Donne, però, il cavaliere ha ricordato con parola bellissime la storia con la dama: “Donatella mi piaceva tantissimo e penso che ci siamo veramente voluti bene, erano anni che non avevo un rapporto così bello con una donna. Quando eravamo insieme le cose erano stupende, ma poi ognuno tornava a casa sua e cambiava tutto”. 

Il cavaliere ha preferito non scendere nei dettagli, ma alcuni problemi sorti durante le frequentazione hanno reso impossibile il prosieguo della loro storia. Anche Donatella, in studio, non ha mai perso occasione di ricordare con emozione il tempo trascorso con Silvio. Rottura definitiva o i due protagonisti del trono over potrebbero trovare un punto di incontro? Appuntamento dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14 e 45, su Canale 5 per tutte le novità del trono più famoso della televisione.

Gestione cookie