Grande Fratello, prime tensioni tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni: “Mi hai detto una cosa sgradevole”, cos’è successo.
Tra le new entry più apprezzate di questa edizione del Grande Fratello c’è senza dubbio lui, Marco Maddaloni. Lui che di reality ne ha già vinti due (Pechino Express nel 2013 e L’Isola dei famosi nel 2019) e che ha portato immediatamente una grande dose di energia e simpatia all’interno della casa. Ironico ma pungente quando serve, il judoka napoletano è entrato subito nelle dinamiche del gioco, legando con facilità con tutti i concorrenti. Compresa Beatrice Luzzi.
Con la preferita del pubblico da casa, Marco ha immediatamente instaurato un bel feeling. I due trascorrono spesso del tempo insieme, tra un confronto e una risata. Nelle scorse ore, però, qualcosa è andato storto: Beatrice non ha gradito una frase pronunciata dal coinquilino e non ha perso tempo a farglielo notare. La discussione si è infiammata e anche Marco non ha esitato a dire la sua. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Beatrice Luzzi infastidita dalle parole di Marco Maddaloni: i toni si accendono al Grande Fratello
“Hai detto una cosa sgradevole Marco, non dici più “più mi avvicino a te più mi nominano”. Senza mezzi termini, Beatrice Luzzi ha spiegato a Marco Maddaloni di non aver apprezzato le sue parole circa le nomination. Nomination che, secondo l’attrice, il judoka ha ricevuto perché ritenuto un concorrente forte e non per via del suo rapporto con lei, definendo sgradevole e ingiusto il pensiero dell’amico. Che, quando ha realizzato che Beatrice non stesse affatto scherzando, ha replicato.
“A me questi atteggiamenti non mi piacciono. Io ho capito che a te non piace scherzare, però tu ora stai esagerando, soprattutto col tono. Lo sai che non mi piacciono questi toni”, sono state le parole di Marco. “A me non piace quello che hai detto, a te non piace il tono”, ha continuato Beatrice, che ha però poi accolto l’invito dell’amico a metterci una pietra sopra e andare avanti. “Stiamo 1 a 1, possiamo mettere la palla al centro?“, ha concluso Maddaloni, stemperando la tensione
A proposito di Beatrice Luzzi, la concorrente ha abbandonato momentaneamente la casa per motivi personali, nel corso del pomeriggio del 20 dicembre. Al momento non esistono notizie ufficiali in merito al ritorno in gioco dell’attrice, ma, come avvenuto già nelle edizioni passate, la concorrente avrà la possibilità di rientrare in casa qualora ci fossero le condizioni.