Sara Ricci dopo l’eliminazione, spunta il video fuori dalla casa: ha reagito così

Sara Ricci, dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’esperienza appena vissuta.

Il 16 Dicembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Il televoto eliminatorio ha comportato l’uscita di uno dei concorrenti. Questa volta è stato il turno di Sara Ricci che, stando alle parole di Alfonso Signorini, non è riuscita a fare colpo né sui suoi compagni di avventura né sul pubblico a casa.

Sara Ricci eliminata
Sara Ricci rilascia delle dichiarazioni dopo l’eliminazione dal GF 2023 – milano.cityrumors.it

La permanenza nella Casa, per lei, è durata pochissimo. È riuscita a resistere solo per 26 giorni. Subito dopo l’accaduto, la diretta interessata ha rilasciato alcune dichiarazioni. In particolare, si è concentrata sulle emozioni provate e sul percorso all’interno del reality show.

Sara Ricci dice addio al GF 2023: le dichiarazioni subito dopo l’uscita dalla Casa

Sara Ricci ha avuto delle difficoltà a integrarsi nella Casa del GF 2023. Si è scontrata duramente con Beatrice Luzzi che non ha apprezzato le accuse ricevute. La concorrente, infatti, ha affermato di non aver ricevuto sostegno dopo la morte di sua madre. Stando alle parole dette, la sua interlocutrice si sarebbe rifiutata di sostituirla in Vivere. Questo ha dato vita a una frattura insanabile nel loro rapporto.

Sara Ricci delusa
Sara Ricci avrebbe voluto rimanere di più al GF 2023 – (IG @sararicciofficial) – milano.cityrumors.it

Gli stessi utenti dei social network si sono schierati, in più occasioni, contro Sara. L’hanno duramente criticata per il comportamento adottato e per le numerose polemiche. Non bisogna dimenticare che la diretta interessata si è infuriata anche con la costumista per via degli abiti scelti. Per tali motivi, quasi nessuno è rimasto sorpreso dal vederla in nomination con Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Perla Vatiero e Grecia Colmenares. Indubbiamente, è stata una sfida difficile, con poche possibilità di successo.

Sara Ricci ha raggiunto una percentuale bassissima e, di conseguenza, è stata costretta ad abbandonare il gioco. Subito dopo, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Nonostante l’accaduto, non è apparsa molto provato. Le sarebbe piaciuto trascorrere più tempo all’interno del reality show, ma è felice di poter trascorrere il Natale con la sua famiglia: “È stata un’esperienza completamente nuova. Ho un mix di sentimenti, potevo rimanere un po’ di più, ma gioisco anche nell’uscire perché in qualche modo farò il Natale con i miei e tante altre cose belle“.

@endemolshineitaly Sara, ti aspettano tante cose belle 💕 #GrandeFratello #dietrolequinte #endemolshineitaly ♬ suono originale – endemolshineitaly

Il pubblico ha accolto con gioia tale decisione. Gli attacchi nei confronti dell’attrice, infatti, erano diventati implacabili. Alfonso Signorini, prima di leggere il verdetto del televoto, si era espresso in questo modo: “Sara Ricci sei la più odiata della casa e non solo”.

Impostazioni privacy