Sanremo 2024, Amadeus punta in alto per il prossimo Festival: all’Ariston potrebbe arrivare lui!

Le ultime indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2024 lanciano il nome del componente del cast inaspettato: volto amatissimo dello spettacolo

Fervono i preparativi per la prossima attesissima edizione del Festival di Sanremo. Una corsa ai lavori che, in realtà, è iniziata per il direttore artistico Amadeus già appena la precedente si è conclusa. Il conduttore Rai si appresta infatti a festeggiare in grande stile il suo ultimo (almeno per ora) anno al timone della kermesse musicale. Un evento che, stando alle prime indiscrezioni, non avrà eguali.

amadeus sanremo 2024 cast indiscrezioni
Amadeus, le ultime indiscrezioni sul cast di Sanremo 2024 (Foto: Ansa) – milano.cityrumors.it

Nonostante l’apertura del sipario sulla scalinata più famosa della tv sia ancora ben lontana, si rincorrono già ipotesi su quella che sarà la scaletta delle serate e, soprattutto, sui nomi che ne saranno protagonisti. Se per quanto riguarda i cantanti in gara non c’è ancora neppure una vaga speranza di avere conferme e tutto viaggia sul filone delle congetture, sembrano invece trapelare notizie sulle co-conduzioni.

La possibilità di riavere Chiara Ferragni per la seconda volta sul palco dell’Ariston appare ormai remota, nonostante l’ex disc-jockey sarebbe pronto a fare carte false. Ma le idee ad Amadeus non mancano di certo, perlomeno secondo i più recenti rumors. Che arrivino ad affiancarlo le donne più amate del panorama musicale italiano? Non solo, ora c’è un nome ben preciso ed è una vera stella.

Chi affiancherà Amadeus a Sanremo 2024: il “papabile” co-conduttore è il cantante più amato

Il Festival di Sanremo 2024 aprirà i battenti il prossimo 6 Febbraio, per poi concludersi sabato 10. Una nuova grande esperienza per il direttore artistico Amadeus, che non si limiterà questa volta in quanto a sorprese. Tra le innovazioni, la possibilità riservata ai big in gara di affiancarlo nella conduzione durante alcune delle serate, secondo una particolare estrazione. Ma quali saranno invece, i volti fissi che compariranno sul palco dell’Ariston?

gigi d'alessio sanremo 2024 cast
Gigi D’Alessio, possibile co-conduttore di Sanremo 2024 (Foto: Ansa) – milano.cityrumors.it

Se da una parte salta qualunque ipotesi sulla presenza di Barbara D’urso, oramai libera da ogni legame con Mediaset, dall’altra sembra che l’ex disc jockey starebbe pensando a riportare al suo fianco una vecchia conoscenza, Zlatan Ibrahimovic. Ma non è tutto, perché stando alla soffiata giunta dal profilo Twitter La TV – Estate, per il Sanremo 2024 Amadeus starebbe puntando molto in alto attingendo anche al mondo della musica.

Lo scorso anno a fargli da riuscitissima spalla è stato Gianni Morandi, ma questa volta toccherebbe ad un altro “mostro sacro” del settore. Sarebbe Gigi D’Alessio il “papabile” co-conduttore della prossima edizione, con un ruolo molto simile a quello del predecessore. Il condizionale è d’obbligo, considerando che per il momento, nessuna conferma è giunta da parte dei diretti interessati. Nel frattempo, come donne del Festival non si escludono stelle del calibro di Annalisa, Emma Marrone ed Elodie.

Gestione cookie