Sanremo 2024, Amadeus ha detto No proprio a lui: chi non salirà sul palco dell’Ariston, la sua reazione è virale

Delusione per il cantante non ammesso alla kermesse della musica italiana per eccellenza, la notizia arriva dalla televisione

Un modo indiretto per saperlo e criticato da molti follower, il giovane cantante deve apprendere dalla tv che non potrà calcare il palco dell’Ariston cantando il suo repertorio. La reazione viene filmata e diffusa su Tik Tok diventando subito virale. Una speranza delusa ma che non fermerà l’artista, l’anno prossimo ci riproverà di nuovo.

Amadeus, Festival di Sanremo 2024
Amadeus, Festival di Sanremo 2024 (Milano.cityrumors.it)

Il cast del Festival di Sanremo 2024 è stato rivelato il giorno 3 dicembre, Amadeus ha partecipato al telegiornale della Rai, durante il Tg1 ha elencato i nomi dei cantanti. Tra questi, però, non compare quello dell’artista canoro che sta guardando la televisione insieme alle persone a lui care. Sorpreso e deluso, reagisce così.

Sanremo 2024, lui non ci sarà sul palco dell’Ariston, la delusione è evidente

Era il 3 dicembre 2023 quando Amadeus, direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo 2024, ha annunciato i nomi degli artisti ammessi alla nuova edizione della kermesse musicale. Tutti gli artisti italiani, in particolare le nuove leve, sperano di partecipare almeno una volta nella vita alla gara canora che si svolge ogni anno nella nota località ligure. Si tratta di un trampolino di lancio molto importante per farsi conoscere nel mondo della musica.

Michele Bravi, delusione Festival di Sanremo
Michele Bravi, delusione Festival di Sanremo – Fonte: Tik Tok @michele_bravi (Milano.Cityrumors.it)

Il cantante è seduto sul divano davanti alla televisione, Amadeus inizia a parlare elencando i cantanti e i gruppi che saliranno sul palco dell’Ariston. Nel filmato si nota la grande agitazione del cantante, attento e speranzoso ascolta con attenzione aspettando di sentire il suo nome. Ma il presentatore non lo fa, non pronuncia il nome di Michele Bravi.

Musicista e cantante vincitore della settima edizione di X Factor, si era candidato per la partecipazione al Festival di Sanremo 2024. I motivi dell’esclusione possono essere molti, non è detto che il prossimo anno non sia quello giusto per la partecipazione alla gara canora. Tuttavia non sentire il proprio nome nella lista del cast non è certo piacevole per il cantante che viene subito consolato da chi gli è sempre accanto in ogni avventura.

Venire a conoscenza di questa notizia tramite la televisione lascia l’amaro in bocca, ma questo è il metodo utilizzato. Amadeus ha fatto il suo annuncio e Michele Bravi ha incassato il colpo, tutto filmato e documentato. I commenti relativi al video Tik Tok di @michele_bravi, sono tantissimi, guarda il video per comprendere la reazione imprevista del cantante e quella dei suoi follower.

@michele_bravi

Ragazzi NON ci vediamo a #Sanremo2024 ☠️☠️☠️

♬ All By Myself – Céline Dion

Il metodo di comunicazione degli artisti ammessi, è stata definito crudele da alcuni follower mentre altri cercano di sostenere il cantante incoraggiandolo. Nello stesso tempo esprimono la preferenza per il cantante che vorrebbero vedere sul palco del Festival della Musica al posto di altri artisti che sono stati ammessi. Michele Bravi non parteciperà alla kermesse musicale ma continuerà a far sentire la sua voce e i suoi pensieri attraverso le sue canzoni.

Impostazioni privacy