Sabrina Salerno a cuore aperto, si lascia andare confessando un grande amore, per il quale ha perso la testa: si tratta di uno dei cantanti italiani più famosi della storia.
Showgirl, sex symbol, cantante e icona indiscussa degli anni ‘80. Sabrina Salerno è una delle massime protagoniste dello spettacolo, conosciuta per la sua carriera costellata di traguardi: nonostante i 57 anni il suo fascino è intramontabile, come la sua energia vulcanica.

Di recente, la Salerno è tornata a catalizzare l’attenzione: ospite dell’ultima puntata di Belve, in onda su Rai2, negli studi di Francesca Fagnani si è aperta come non mai, raccontandosi profondamente.
In particolare, la poliedrica showgirl ligure ha svelato un grande amore che ha segnato il suo passato, tanto che ancora oggi lo porta nel cuore. Si tratta di un cantante che ha fatto la storia, per il quale ha perso la testa. Scopriamo di seguito di chi si tratta.
Grande amore per Sabrina Salerno, famoso cantante le fa battere il cuore: chi si tratta
Classe 1968, originaria di Genova, Sabrina Salerno è un’icona ineguagliabile degli anni ‘80, distintasi per la bellezza, il fascino, il carisma, la presenza scenica, le sue canzoni e le sue interpretazioni.

Scoperta da Claudio Cecchetto, Sabrina ha dato vita a brani di fama internazionale, recitato in film e condotto programmi di successo. Di recente, è stata protagonista sul piccolo schermo, approdando a Belve: durante l’ultima puntata del format, la quinta di questa edizione, la sua ospitata è stata ricchissima, tra confessioni inedite, commozione e risate.
Appena entrata in studio, la Fagnani ha aperto l’intervista parlando degli amori della showgirl. Immancabile un cenno al presunto flirt con Silvio Berlusconi, smentito subito dalla Salerno, che ha chiarito – come già in passato – di non essere stata assolutamente amante del politico, da sempre affascinato dalla sua bellezza. Lei gli è ancora oggi molto grata perché è grazie a lui che è arrivata a Paperissima, ma tra di loro non c’è mai stato nulla.
La Salerno ha poi parlato del matrimonio con Enrico Monti, con cui ha avuto il figlio Luca Maria, e in seguito ha confessato un grande amore inedito. Sabrina ha rivelato di essere stata innamoratissima di un cantante che ha scritto la storia della musica: sulle prime non ha voluto rivelarne il nome, ma la Fagnani lo ha azzeccato subito.
Si tratta di Claudio Baglioni: sentendo pronunciare dalla Fagnani il suo nome, sul viso della showgirl è comparso un grande sorriso. Poi, la 57enne ha chiosato: “è tremenda”, facendo intendere come la conduttrice ci abbia preso.
Sabrina Salerno: il dolore fortissimo per l’assenza del padre nella sua vita
Nell’ambito dell’intervista, la Salerno si è aperta anche sulle difficoltà vissute in famiglia. Crescita con una zia, per poi essere affidata ai nonni, Sabrina ha visto per la prima volta il padre all’età di 12 anni, ma lui non l’ha mai voluta riconoscere, vicenda che ancora oggi le provoca molto dolore.

Il padre in passato, dopo aver fatto il test di paternità risultato positivo, le ha chiesto di non rivelare mai la sua identità, essendo un personaggio moto conosciuto della finanza, e lei lo ha sempre protetto. Anche la figura materna non è stata molto presente nella sua vita: la showgirl si è sempre sentita piuttosto sola e una volta famosa ha rischiato di finire nelle mani di un manager sbagliato, arrivando a denunciarlo. Per lei il manager in questione e il padre sono le peggiori persone mai conosciute, tanto da ritenere entrambi morti.





