Sabrina Ferilli: fragole e gambe abbronzate. La foto sensuale infiamma i social

C’è una foto di Sabrina Ferilli che non è passata inosservata agli occhi dei fan. Fragole e gambe scoperte, che cosa fa la nota attrice?

Tra le artiste più amate a livello nazionale (e non solo) c’è senza ombra di dubbio anche lei: Sabrina Ferilli. L’attrice romana vanta un curriculum d’eccezione, fatto di tanti incredibili successi che hanno contribuito a renderla una delle artiste più apprezzate in assoluto. Attrice, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, negli anni la Ferilli si è affermata come una star vera e propria.

Sabrina Ferilli foto
Sabrina Ferilli incanta tutti sul web – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Con il tempo Sabrina Ferilli si è fatta conoscere non solo per il suo talento incredibile ma anche per il fascino senza tempo. La sua bellezza tipicamente mediterranea, caratterizzata dai profondi occhi scuri e dal sorriso aperto e solare, ha contribuito a renderla una tra le attrici più richieste per i film più svariati tra cui Natale a New York, La grande bellezza, Omicidio all’italiana e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Sabrina Ferilli non solo per i suoi successi professionali ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Qui la nota attrice romana è una vera celebrità, complici non solo le foto ma anche i video che sempre più spesso condivide. Proprio tra le varie immagini ne sono apparse alcune che hanno attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Sabrina Ferilli, spunta la foto super sexy dell’attrice

Le immagini in questione sono apparse sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram della Ferilli. Qui la bella Sabrina vanta un seguito di tutto rispetto, fatto di tantissimi fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. A loro non è sfuggito il recente carosello di foto, che ritraggono la Ferilli in una veste molto sensuale.

foto Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli in versione super sensuale sui social – foto profilo ufficiale IG @sabrina.ferilli.ufficiale (milanocityrumors.it)

All’aperto e con una camicia bianca addosso, l’attrice è seduta su di un muretto e tiene vicina una ciotolina con delle invitanti fragole dal colore rosso acceso. Sotto la maxi camicia, la bella attrice ha indossato solo un paio di scarpe con il tacco nere, lucide e impreziosite da un cinturino che mette bene in evidenza le gambe abbronzate e le caviglie sottili.

Classe 1964, Sabrina Ferilli è una vera icona del cinema italiano, e non solo. All’età di 59 anni, l’attrice vanta una bellezza senza paragoni. Il merito è del fascino che la contraddistingue e che la accompagna dal tempo degli esordi, unito ad un fisico snello ma con le curve al punto giusto, che la Ferilli non manca mai di sottolineare con i suoi look meravigliosi.

Gestione cookie