Rosa Perrotta ha lasciato tutti di stucco con il video più recente: avete visto che cosa ha fatto? Da non credere, guardate attentamente.
L’ex star di Uomini e Donne torna a far parlare di sé con un video che ha dell’incredibile. La splendida Rosa ha regalato qualche momento di ilarità ai suoi fan, che la seguono sempre per non perdersi nessuna novità che la riguarda. Mamma di due splendidi bambini, guardate che cosa fa per loro.
Quello di Rosa Perrotta è considerato ormai da tutti come uno dei volti più amati nella storia di Uomini e Donne. La splendida modella campana è stata tronista nell’edizione del 2007 del celebre show condotto da Maria De Filippi. Qui la Perrotta ha trovato l’amore nel corteggiatore Pietro Tartaglione, con il quale è uscita dal programma. I due negli anni hanno messo in piedi una famiglia meravigliosa, composta da due splendidi bambini.
Il primogenito Domenico Ethan è nato nel 2019 mentre il secondo figlio della coppia, Mario Achille, è venuto alla luce nel 2021. Diventati genitori, sia Pietro che Rosa hanno deciso di occuparsi a tempo pieno della famiglia. A dimostrarlo è un filmato apparso sul web, oltre alle tante foto che ogni giorno riempiono i profilo social dei due artisti.
Rosa Perrotta, il video diventa virale
Sia la Perrotta che Tartaglione amano condividere i diversi momenti della loro vita con i tanti fan che li seguono sui social. A loro i due si mostrano insieme ai loro splendidi figli, che crescono ogni giorno di più. Di recente l’ex tronista è stata protagonista di un video, che ha rivelato tutta la sua ansia da mamma apprensiva. Avete visto di che cosa si tratta?
In vacanza nella casa natale dell’ex tronista, la famiglia Perrotta-Tartaglione ha portato con sé gli splendidi figli. Questa volta a preoccuparsi dei bimbi è il nonno, che ha deciso di rendere più sicura la casa coprendo gli angoli delle scale con delle palle di scotch. “Se io sono così ansiosa con i bambini– dice la Perrotta nel video –c’è qualcuno che mi supera”.
Per risolvere il problema, la Perrotta è corsa ai ripari acquistando una striscia di carta gommata da applicare lungo tutti i bordi appuntiti. In questo modo non solo la casa sarà sicura e a prova di bimbo, ma sarà ance più estetica da vedere rispetto all’arrangiamento in scotch che appare all’inizio del video.
https://youtu.be/mmJcpwWsdqI?si=KCYdq0Y9QflZjuyM
Classe 1989, Rosa Perrotta è una vera star dei social. Negli anni la modella campana è diventata un’influencer a tutti gli effetti, grazie al successo ottenuto sui canali social e, in particolare, su Instagram.