Cosa fa oggi Federico Mastrostefano? La sua vita dopo Uomini e Donne è molto cambiata, ecco cosa è accaduto.
Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato di Canale 5 ha “lanciato” alcuni dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo. La maggior parte ad esempio degli influencer nostrani hanno presenziato nel programma condotto da Maria De Filippi, segno incontrovertibile che la conduttrice e il suo team scelgono con sapienza i volti a cui dare la possibilità di partecipare al programma. Alcuni di essi hanno dunque raggiunto un successo strepitoso, altri invece pian piano si sono eclissati, il più delle volte a causa di una scelta consapevole, di un allontanamento voluto e desiderato dal mondo dello spettacolo. Tra di loro c’è anche Federico Mastrostefano.
Il suo trono è stato molto chiacchierato. Correva l’anno 2009 e il giovane istruttore di nuoto fu scelto dalla redazione di Uomini e Donne affinché divenisse il nuovo tronista. Il suo percorso è stato uno dei più simpatici, irriverenti e divertenti della storia del programma, ed è durato circa nove mesi. Per lui è stata un’esperienza bellissima che porta dentro di sé e custodisce gelosamente. Tra le sue corteggiatrici figura anche Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, al termine del suo percorso Federico però fece il nome di Pamela Compagnucci, con la quale ha poi avuto una relazione breve ma passionale e ricca di sentimento, purtroppo naufragata. Ma cosa fa oggi l’ex tronista?
Uomini e Donne che fine ha fatto Federico Mastrostefano?
La sua vita è molto cambiata, oggi continua a lavorare nel mondo dello sport e qualche anno fa si è accaparrato la vittoria dei mondiali di nuoto per salvamento, in Australia nella categoria master. In seguito alla fine della sua relazione con Pamela, ha vissuto una relazione durata 7 anni con un’altra ragazza. La storia è poi terminata e l’ex tronista ha dichiarato in una intervista di aver pensato che non avrebbe più ritrovato l’amore, quando inaspettatamente ha incontrato Veronica.
Ha svelato che il loro primo incontro è avvenuto al cinema in modo del tutto casuale. Il loro rapporto è nato in modo spontaneo ed è maturato nel corso del tempo. Federico ha anche raccontato che per un periodo si sono lasciati poiché il suo papà non stava bene, ma poi si sono ritrovati più forti di prima. Il loro rapporto procede a gonfie vele, sono in perfetta sintonia, ma di non pensano al matrimonio per il momento anche se, in un futuro non escludono che possa accadere.