Sono passati 20 anni, ma per gli storici concorrenti del Grande Fratello, Katia e Ascanio, pare che quel tempo si sia fermato.
Tra un’edizione e l’altra, da quella casa del Grande Fratello di personaggi ne sono passati tanti. Alcuni sono rimasti impressi al pubblico per determinati motivi, altri proseguono nel mondo tanto ambito dello spettacolo. Le edizioni nel frattempo, sono andate avanti, facendo mutare quello che è nato come un esperimento sociale.
Nella casa sono passati, oltre alle persone comuni, anche i vip, per poi fondersi con concorrenti comuni, generando la casa di ‘nip’. Insomma, di avventure ce ne sono state tante, ma durante questa esperienza televisiva sono nati degli amori, alcuni proseguiti fuori dalla casa.
Se si torna indietro nel tempo, scavando negli archivi, è impossibile non citare la storia d’amore tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Correva l’anno 2004 quando la bellissima milanese e il principe, erede di nobile famiglia romana, incrociarono per la prima volta lo sguardo nella casa. Tra battibecchi e flirt sfuggenti, l’attrazione tra i due è stata palpabile sin da subito, tanto da far scoppiare la scintilla; la stessa che, a distanza di 20 anni li vede ancora più uniti che mai.
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: come sono oggi gli ex concorrenti del Grande Fratello
Qualche mese fa hanno festeggiato il loro anniversario e ad oggi risultano davvero seguitissimi sui social. Si mostrano sempre insieme e in compagnia dei loro splendidi figli: Matilda, la primogenita nata nel 2007, e Tancredi, il secondogenito nato nel 2013. La loro unione è stata in grado di abbattere anche una crisi dopo l’arrivo della prima bambina. Nulla, vedendoli ad oggi sembrano l’esempio lampante dell’amore, quello vero. Oggi i due continuano ad essere molto attivi sui social, dove raccontano tutto della loro vita. Guardando le foto, sembra come se il tempo non passasse mai.
Classe ‘78, Katia Pedrotti è diventata una vera e propria influencer. Ad oggi, con quasi 600 mila follower, promuove diversi brand differenti tra loro. Sempre nel suo profilo, possiamo notare la sua tenacia nell’allenamento, la vita da moglie, da mamma e le avventure con la sua famiglia. Katia Pedrotti è l’esempio lampante della bellezza senza tempo.
Ascanio, nel frattempo, dopo alcune esperienze in ambito televisivo e radiofonico, ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi allo sport. Prima del Grande Fratello, infatti, si dedicava già al golf. Anche lui, come la moglie, presenta un fisico allenato e giovanile e, sebbene entrambi abbiano chiuso con il piccolo schermo da diverso tempo, fa ancora parecchia impressione vederli insieme.