Nei lineamenti di una bellissima signora è possibile rintracciare quelli della famosissima figlia: oggi è una donna al centro del gossip
Compaiono ogni giorno nel piccolo schermo, riempiono le copertine dei giornali più in voga e si dilettano a regalare ai fan stralci quotidiani della loro vita attraverso i social. Le celebrità più amate e chiacchierate degli ultimi tempi tengono accesi i riflettori su di loro costantemente, raccontandosi tra professione e realtà. Sembra quasi dunque, che siano persone “di famiglia”, di cui si crede di conoscere praticamente tutto.
Se è vero che da certi punti di vista le loro storie non hanno più segreti, è pur vero che qualcosa di loro rimane sempre piuttosto “inedito”. Sono gli stessi vip tuttavia, a scegliere di condividere qualche volta delle parti più intime della loro esistenza, come ad esempio ciò che riguarda i propri genitori. É il caso di una delle più discusse donne dello spettacolo italiano, che in alcuni scatti comparsi sul suo profilo Instagram, ha mostrato la sua bellissima mamma.
Un’affascinante donna dallo sguardo intenso guarda l’obiettivo mostrando il suo stupendo sorriso. Un volto giovane ed espressivo, incorniciato da un paio di occhiali alla moda e da qualche ciuffo biondo ondulato, rimanda immediatamente ai lineamenti della figlia, oggi 42enne e conduttrice tv, al centro del gossip nazionale. Difficile non capire che si tratti proprio di lei.
Una bellezza ereditata dalla mamma: ecco chi è la figlia della donna nella foto
Sarebbe davvero possibile riconoscere i genitori di un personaggio molto famoso soltanto ad un primo colpo d’occhio? In questo caso sicuramente sì, dato che la somiglianza tra mamma è figlia è davvero evidente. Stesse labbra carnose e stessi occhi brillanti e grandi della figlia per la signora Daniela Serafini, meglio conosciuta come la madre di Ilary Blasi. Un rapporto unico e profondo unisce le due donne, che negli scatti pubblicati in rete dalla conduttrice appaiono come due sorelle.
La Blasi è la seconda di tre figlie, nata tra Silvia Blasi, la primogenita, e Melory, la più piccola. Ben lontana dal mondo dello spettacolo, la madre dell’ex moglie di Totti svolge la professione di vigilessa. La famiglia al completo si è abituata, nel corso del tempo, all’enorme notorietà di Ilary, finita al centro delle burrascose vicende mediatiche sulla separazione e le più recenti sull’abbandono di Mediaset.
Genitori e figli sono molto legati, come dimostrano le rare pubblicazioni che l’ex letterina ha regalato ai fan. Al fianco della signora Daniela c’è il marito Roberto. Su di lui però, le notizie sono ancora più ridotte, poiché come la donna ha scelto di continuare a vivere la sua vita per quanto possibile sulla scia della riservatezza. Una cosa è certa: tra i Blasi la bellezza è di casa.