Riccardo Guarnieri è pronto a svolgere il ruolo di tronista di Uomini e Donne? Una foto svela tutto: ecco la verità.
Dopo l’arrivo di Ida Platano nel ruolo di tronista e il ritorno di Alessandro Vicinanza nel parterre over pare possa esserci un nuovo ribaltone a Uomini e Donne. Si intensificano infatti le voci che vorrebbero Riccardo Guarnieri come nuovo tronista della trasmissione.
Riccardo Guarnieri è stato un vero e proprio protagonista della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Un percorso segnato da tante e forti emozioni che l’hanno portato a uscire dalla trasmissione con Ida Platano. Una relazione che ha vissuto molti alti e bassi fino alla sua conclusione. Entrambi hanno ricominciato la loro vita ma a quanto pare potrebbero nuovamente incontrarsi negli studi di Cinecittà. Una foto ha catturato l’attenzione dei fan ed ha convinto molti del fatto che Riccardo Guarnieri sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne.
Riccardo Guarnieri tronista: la foto convince tutti
La trasmissione condotta da Maria De Filippi si prepara ad andare in vacanza per questo Natale ma pare che la fine dell’anno possa riservare una sorpresa non di poco conto. Un vero e proprio colpo di scena capace di rendere la seconda parte di stagione a dir poco infuocata con il ritorno di Riccardo Guarnieri come tronista.
A far aumentare le voci su questo possibile scenario è stato proprio il cavaliere over con una storia postata su Instagram. Una foto in cui ha inquadrato da via dei condotti l’albero di Natale presente a Piazza di Spagna, a Roma. La sua presenza nella città capitolina ha portato moltissimi affezionati a riversarsi sul web e a ipotizzare che tale permanenza nasconda la prossima collaborazione con il dating show di Canale 5.
La foto sta continuando a far discutere gli affezionati del programma e anche dello stesso cavaliere. Molti sono addirittura convinti che il suo arrivo sul trono sia cosa fatta e restano in attesa di scoprire quale sarà la reazione di Ida Platano e degli altri presenti in studio, tra cui Roberta Di Padua. Al momento non ci sono conferme in merito e la sua presenza a Roma può avere altri motivi. Non resta dunque che attendere qualche settimana e scoprire l’evoluzione che si avrà in Uomini e Donne, di certo nulla è escluso e Riccardo Guarnieri nuovo tronista è un’opzione da tenere in considerazione.