Re Carlo spiazza William e Kate: riammesso nella Famiglia Reale dopo lo scandalo

Re Carlo ha preso una decisione che ha spiazzato William e Kate: ecco chi ha fatto riammettere nella Royal Family.

Il primo figlio della Regina Elisabetta II è diventato Re d’Inghilterra dopo la morte di sua madre, la cui scomparsa ha portato molto dolore nelle vite di milioni di persone e nella monarchia inglese. William e Kate sono infatti diventati Principe e Principessa del Galles, e i loro impegni istituzionali sono aumentati di molto. I conflitti con il principe Harry non sono inoltre terminati, soprattutto dopo che lui ha pubblicato il suo libro di automemorie Spare, dove ha raccontato degli aneddoti inediti sulla Royal Family.

william kate reazione su re carlo
La decisione di Re Carlo, chi ha riammesso in famiglia: come l’hanno presa William e Kate (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Con grande sorpresa, è stato adesso ammesso nuovamente un componente della Royal Family che era stato oggetto di scandalo qualche tempo fa.

E’ entrato di nuovo a Palazzo: Re Carlo l’ha fatto entrare, la reazione di William e Kate

Alcune nuove indiscrezioni dicono che Re Carlo III avrebbe riaccolto in famiglia il fratello Andrea, che era stato allontanato per via di alcuni scandali che l’avevano coinvolto. Stanno infatti circolando in rete alcune fotografie che ritraggono il Principe a Balmoral: sembrerebbe quindi che Andrea abbia potuto tornare nella residenza reale, ma senza entrare nella cerchia di membri della Royal Family.

principe andrew torna nella royal family
Principe Andrea di nuovo nella Royal Family (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Il fratello del Re è stato quindi paparazzato mentre stava viaggiando su una Land Rover Defender, che era guidata dal nipote William e in cui c’era anche Kate Middleton. La famiglia si stava appunto recando presso la Chiesa di Balmoral per assistere alla messa domenicale. Dopo tutto quello che era successo in passato, questo ritorno in famiglia è stato alquanto inaspettato. Sembrerebbe inoltre che il principe William sarebbe stato inizialmente restìo a far riammettere in famiglia suo zio, perché era convinto che la sua reputazione avrebbe potuto influenzare negativamente l’immagine della monarchia inglese.

Nonostante il principe Andrea sia stato immortalato insieme ai suoi famigliari, pare che non potrà riavere lo stesso ruolo cerimoniale all’interno della Family ma, allo stesso tempo, il Re Carlo non avrebbe voluto voltare le spalle a suo fratello. Ancora non si sa però cosa pensi esattamente William su questo ritorno improvviso. Secondo quanto detto dallo storico Andrew Lownie, il viaggio in auto sarebbe da definire come un episodio interessante. Il rapporto tra William e Andrea non è infatti mai stato molto buono, e pare che il futuro Re abbia voluto fare il “buon viso a cattivo gioco” perché sapeva di dover essere ripreso dalle telecamere. 

Cosa significherà quindi il ritorno del principe Andrew? Mentre alcuni pensano che possa semplicemente essere una trovata pubblicitaria, altri ritengono che si tratti del tentativo del Re di riappacificarsi con suo fratello. Un gesto, questo, molto simile a quello compiuto con suo figlio Harry.

Impostazioni privacy