Raffaele Esposito, com’è nella realtà il protagonista di Blanca 2: irriconoscibile senza gli abiti di scena

Raffaele Esposito, ecco com’è nella realtà uno dei personaggi più amati di Blanca 2; davvero irriconoscibile. La FOTO non mente.

Blanca è una delle serie TV, targate Rai, maggiormente apprezzata dal pubblico. Si ispira ai romanzi della scrittrice Patrizia Rinaldi e ha come protagonista una giovane consulente della polizia, Blanca Ferrando – affetta da cecità.

Blanca 2
Nella serie Esposito ha i baffi e look serio, nella vita è tutta un’altra persona (Foto da IG @blancalaserierai – milano.cityrumors.it)

Durante la prima stagione si è avuto modo di assistere e di conoscere la storia della consulente, l’incidente che l’ha resa cieca, l’omicidio di sua sorella maggiore Beatrice e il coinvolgimento di Sebastiano Russo. Inoltre si sono intrecciati anche diversi flirt: con Nanni e con Michele Liguori.

Raffaele Esposito, ecco l’attore senza gli abiti di scena

È recentemente finita la seconda stagione di Blanca che ha visto la stagista di diventare una vera e propria consulente della polizia di Stato. All’interno della serie si sono aggiunti altri dettagli e altri protagonisti, come l’attore Raffaele Esposito. 

Raffaele Esposito, com'è nella realtà
L’attore Raffaele Esposito (Foto da IG @raffaele.esposito.attore – milano.cityrumors.it)

Raffaele Esposito entra nella secondo stagione di Blanca a spada tratta, vestendo i panni di Paolo Sivori ossia il capo della DIGOS. Insieme alla sua squadra e ovviamente a Blanca, guiderà l’Unità Anticrisi che ha il compito di ricostruire quanto sta accadendo a Genova e risolvere l’incaricato caso di Polibomber.

L’ingresso di Sivori getta molta confusione all’interno del commissariato di polizia, in quanto la sua figura non è particolarmente bene accetta da Bacigalupo. L’uomo, però, si dimostra sin da subito all’altezza della situazione con una grande esperienza nel settore. Difficilmente chiede consiglio e aiuto alla sua squadra, in quanto abituato a decidere in prima persona.

Tanto è vero che anche con Blanca non sarà subito un rapporto rosa e fiori e in diverse occasioni allontanerà la ragazza dal caso, sostenendo di non avere alcun bisogno di lei. Dovrà ricredersi del contrario, specialmente quando l’attentatore chiederà esplicitamente di potersi rivolgere alla ragazza non vedente. Tutto il commissariato risente della presenza e dell’arroganza di Sivori che, si renderà presto conto, di aver bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Davvero difficile poter riconoscere Paolo Sivori nell’immagine sopra pubblicata. Tolti i panni dell’agente, Raffaele Esposito sembra essere tutt’altra persona. Nato e cresciuto a Lodi, le sue origini sono napoletane da parte di padre. Dopo aver frequentato il liceo classico, intraprende gli studi di recitazione all’interno del Piccolo Teatro di Milano e successivamente presso il Centro teatrale Santa Cristina. Tra le sue molteplici esperienze televisive abbiamo RIS – Delitti imperfetti, DOC – Nelle tue Mani.

Impostazioni privacy