Qui sono bambine, oggi sono le sorelle tra le più seguite sui social. Le avete riconosciute?

Queste bambine sono oggi due sorelle che hanno spopolato nel mondo dei social: popolari, amate e d’impatto, ecco chi sono!

Occhi furbi ed intelligenti, le bimbe in foto sono portatrici di grandi sorprese: sono le sorelle social più seguite del momento! La popolarità è una parte della medaglia, è vero che adesso sono famose ed apprezzate, ma la strada non è mai stata facile per loro. Non è solo uno scatto che le ritrae in un momento particolare, ma c’è la dedica che lascia i fan senza parole, perché mai avrebbero immaginato un retroscena simile.

Come sono diventate famose le sorelle social più seguite
Social e non solo, retroscena privati dei vip (Credits: @vallieleonora @vallibeatrice)- Milanocityrumors.it

Si è soliti pensare che il mondo dello spettacolo sia fatto di personalità egocentriche e piene di sé, ma non è sempre così. Chi ha questo atteggiamento riesce solo per poco tempo a mantenere l’apice della fama, poi come una meteora discende nel limbo dei “dimenticati”. Queste due sorelle invece hanno saputo fare dei social il loro pane quotidiano, ma non perché glielo abbia insegnato qualcuno, ma perché hanno dalla loro parte il “segreto del successo.”

Eleonora e Beatrice Valli, unite tra mille difficoltà

Non basta essere di bell’aspetto per accaparrarsi il consenso da parte del pubblico. Se il primo impatto è l’immagine estetica che dovrebbe rispettare i “canoni” del momento, segue poi un ingrediente segreto che solo alcuni posseggono. Avere “personalità” non è da tutti, e la sorella maggiore rivela qualcosa di inedito sulla piccola, ed “intraprendente sorellina”.

Chi sono le sorella social più famose
Social e non solo, retroscena privati dei vip (Credits: @vallieleonora @vallibeatrice)- Milanocityrumors.it

Sono proprio queste le parole confessate da Eleonora Valli nei confronti di Beatrice: la classe non è acqua, insomma la popolarità è nel DNA! Entrambe influencer e personaggi del mondo dell’intrattenimento, sono sempre più amate. Ma è proprio la maggiore a rivelare qualcosa in più in questa dedica. Infatti, afferma proprio che la dote vincente della sorellina, sia proprio il suo essere: ferma, decisa e sicura rispetto i propri obiettivi.

E dice questo anche in relazione al rapporto con Marco, il compagno di Beatrice. Sostenersi, confrontarsi, e perché no anche a volte litigare, fa parte della vita quotidiana di ogni famiglia, ma le sorelle hanno qualcosa in più.

Significa stringersi la mano e camminare l’una di fianco all’altra, anche quando le cose non vanno proprio per il verso “giusto”. Infatti, proprio durante l’occasione in questione, Eleonora valorizza il percorso di crescita di Beatrice sia da un punto di vista professionale, che privato.

Nonostante sia diventata mamma presto, non ha mai avuto paura di prendere le sfide in mano, e affrontarle con coraggio e potenza di sentimenti. Farlo con un amore così grande di sorella è poi una marcia in più, e la foto lo mostra appieno.

Gestione cookie