Qui insieme a Raffaella Carrà, oggi star del Grande Fratello: lo riconoscete? Sono passati diversi anni

Il suo percorso artistico nel mondo dello spettacolo lo ha portato ad essere un concorrente del GF, in passato ha calcato grandi palchi

Il Grande Fratello ha da sempre rappresentato una vetrina di grande visibilità per chi ci mette piede. Che si tratti di persone comuni, alle prese con i primi passi di fronte alle telecamere, o leve già navigate del settore, il reality show diventa comunque un’occasione per catturare l’attenzione del grande pubblico.

massimiliano varrese carramba raffaella carrà prima volta in tv giovane
Un concorrente del GF al debutto in tv (Foto: Instagram @prima_volta_di) – milano.cityrumors.it

Lo stesso vale anche per chi invece, nella sua carriera artistica ha potuto già annoverare diversi importanti traguardi e che si rimette in gioco con un’esperienza tutta nuova. É proprio il caso del bellissimo ragazzo protagonista di questo scatto, tratto da un celebre programma targato Rai. Classe 1976 e originario di Roma, ha scoperto fin da giovanissimo una particolare propensione per il mondo dello spettacolo, che lo ha spinto a studiare presso lo I.A.L.S. nella capitale.

Chi è il concorrente del Grande Fratello: oggi attore di successo

Un famoso spot di gelati fu il suo primissimo lavoro, ma il vero debutto sulle scene avvenne al fianco della grandissima Raffaella Carrà. Correva l’anno 1998, quando un giovane dai capelli scuri e dallo sguardo tagliente dimostrava le sue doti di cantante e ballerino a Carramba! Che fortuna. Il suo percorso, da allora, è stato ricco di successi tra cinema, televisione e teatro. Oggi è uno dei volti di punta del Grande Fratello.

massimiliano varrese grande fratello com'era giovane carramba
Massimiliano Varrese oggi (Foto: Instagram @massimilianovarrese) – milano.cityrumors.it

Da quelle prime volte di fronte ai telespettatori, di strada ne ha fatta tanta. É stato lui stesso a raccontarla più volte nella sua attuale partecipazione al Grande Fratello, in cui ha ripercorso gli step più importanti della sua carriera nello spettacolo. É stato nel corpo di ballo di Fiorello, ha lavorato nel tour di Paola e Chiara, finendo ad essere uno dei ballerini di Geri Halliwell. Come non ricordare poi, le fiction Il bello delle donne, Carabinieri e Il sangue e la rosa, oltre che la partecipazione al programma Amici Celebrities.

Oggi il suo viaggio prosegue con l’esperienza del Grande Fratello, di cui è uno dei protagonisti indiscussi. Si tratta naturalmente di Massimiliano Varresse, 47 anni, che nella casa si è distinto per una personalità ben definita. Il suo percorso nel reality è stato segnato da un’attrazione fatale per la concorrente Heidi Baci, con la quale sembrava essere scattato un feeling speciale poi bruscamente interrotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Il ballerino però, non smette di far parlare anche per il suo rapporto particolare con Beatrice Luzzi, dapprima acerrima nemica, per poi diventare sempre più vicina a lui. Nonostante qualche incomprensione con i compagni d’avventura, il concorrente prosegue dritto per la sua strada con determinazione, aggiudicandosi il titolo di uno dei potenziali vincitori di questa edizione.

Impostazioni privacy