Nello scatto era una bambina piccola e dolce, oggi è nella casa del Grande Fratello e si sta facendo tanto notare dai telespettatori.
In questa foto social era solo una bambina, con il viso dolcissimo e lo sguardo angelico, oggi è una concorrente del Grande Fratello. Da quando la nuova edizione è iniziata a settembre, è sempre stata al centro dell’attenzione. Soprattutto perché con gli altri coinquilini ha avuto parecchie discussioni, che Alfonso Signorini ha affrontato in puntata. Sembrerebbe che non vada d’accordo con tutti e non lo nasconde affatto, dimostrando di avere un carattere molto forte.
Proprio per questo, è una delle più discusse protagoniste del reality. Su di lei le notizie non mancano e ogni giorno i colpi di scena che la vedono al centro, sono numerosi e inaspettati. Ha pubblicato lo scatto in cui era piccola sul suo canale Instagram, qualche anno fa. Osservando con attenzione, non è così difficile riconoscerla, dato che la concorrente ha mantenuto gli stessi lineamenti e i medesimi colori.
Era solo una bambina, oggi è una concorrente del Grande Fratello: impossibile non riconoscerla
La concorrente del Grande Fratello, nello scatto condiviso tempo fa sul suo canale Instagram, era solo una bambina; aveva gli occhi grandi e uno sguardo dolcissimo. Da grande ha mantenuto la stessa espressione e la bellezza. Non a caso, Anita si è fatta subito notare da qualche concorrente. In particolare da Federico che, appena è entrato, non ha nascosto un certo interesse nei suoi confronti. Ebbene sì, nell’immagine è fotografata la protagonista più discussa del reality di Alfonso Signorini.
Infatti, da quando è entrata in casa, si è sempre trovata al centro di discussioni. Inoltre, per alcuni suoi comportamenti, non sono mancate parole di rimprovero da parte del conduttore. La concorrente è giovanissima, ha 26 anni e viene da Roma. Ha studiato relazioni internazionali e lavora in una grande azienda di automotive. Come aveva raccontato nel video di presentazione, nella vita ha studiato tanto e si è data molto da fare: “Nella vita mi sono fatta il mazzo. Ho due lauree, triennale, magistrale e anche un master”.
Ha deciso di entrare nel reality, perché- come ha raccontato- arrivata all’apice del suo momento lavorativo, non sapeva cosa stesse facendo: “È il motivo per cui sto qui, guardo quella porta e mi sento libero, sento di potermi esprimere più di quanto possa fare fuori”. E in effetti, nella casa Anita sta dimostrando di essere se stessa, senza maschere e senza il timore di doverla indossare. Proprio per questo, spesso si trova in disaccordo con gli altri concorrenti.