Qui è solo una bambina, oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico

La bambina ritratta in questa foto è oggi una delle donne più apprezzate del tubo catodico. È una conduttrice amatissima, l’avete riconosciuta?

La bimba con l’aria da furbetta protagonista di questo scatto dal sapore amarcord è divenuta, grazie alla sua determinazione e alla caparbietà, una delle donne più affascinanti e talentuose del piccolo schermo italiano. Ha mosso i primi passi nel mondo della televisione quando era ancora giovanissima ed oggi è una donna adulta stimata per il carattere deciso e per lo stile di comunicazione chiaro e diretto.

Eleonora Daniele da piccola
Chi è questa bambina?
milano.cityrumors.it

I telespettatori hanno avuto modo di conoscere diversi aspetti della sua personalità, nel passato della conduttrice ci sono state infatti esperienze diverse, ragion per cui il pubblico ha potuto ammirarla in varie vesti. Chi segue con interesse le trasmissioni che la vedono al timone avrà di certo riconosciuto lo sguardo che è rimasto immutato, nonostante siano trascorsi molti anni. 

Chi è questa splendida bimba? L’avete riconosciuta?

Classe 1976 è nata a Padova il 20 agosto, è la più piccola di quattro figli, ha un fratello che è morto nel 2015 e due sorelle. Ha conseguito la maturità classica ed ha poi deciso di continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Eleonora-Daniele
Si tratta di Eleonora Daniele! (Fonte Ansa) milanocityrumors.it

Non ha abbandonato però gli studi e nel 2013 si è laureata in Scienze della Comunicazione presso La Libera Università Maria Santissima Assunta di Roma con 110 e lode. Nel 2016 è divenuta una giornalista professionista, si tratta della straordinaria Eleonora Daniele. Il suo approdo sul piccolo schermo è avvenuto nel 2001 quando ha partecipato come figurante al programma La sai l’ultima?

Ma il successo la travolge quando partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia ha dimostrato di possedere fascino e carisma e proprio questa esperienza le ha consentito di farsi conoscere non solo per le sue straordinarie competenze acquisite tramite gli studi, ma anche per quelle umane. Dotata di sensibilità ed empatia è considerata infatti una delle donne più talentuose e meritevoli del piccolo schermo italiano.

Ma cosa si conosce della sua vita privata? Nel 2019 la conduttrice dopo 16 anni di fidanzamento è convolata a nozze nella Capitale con l’imprenditore Giulio Tassoni. Alla cerimonia ha presenziato anche Al Bano che ha cantato l’Ave Maria per loro. Il 25 maggio del 2020 è venuta al mondo Carlotta Tassoni, figlia della coppia. Oggi, nella sua vita tutto procede a gonfie vele, sia sul versante professionale sia su quello personale.

 

Gestione cookie