Nello scatto era un bambino di 6 anni, ma negli anni è diventato uno degli attori e registi di successo del piccolo e grande schermo italiano.
È diventata una tendenza diffusa pubblicare sui social immagini del passato. Spesso sono i personaggi del mondo dello spettacolo a tornare indietro negli anni, per ricordare un momento vissuto nell’infanzia o nell’adolescenza. Ed è proprio quello che ha fatto il protagonista di questo scatto, che lo ha pubblicato sul suo seguitissimo canale Instagram. Non è facile riconoscerlo, dato che da allora sono passati tantissimi anni.
Era solo un bambino, con lo sguardo sorridente, fotografato in un vecchio scatto in bianco e nero. Si è mostrato così ai suoi migliaia di follower, vestito con un maglione e con un cappello sulla testa. Lo ha fatto soprattutto per ricordare un momento che ancora oggi, l’amatissimo attore, tiene stretto nel cuore. Non è più lo stesso ma anche la sua vita è decisamente cambiata, dato che adesso è uno dei più amati personaggi dello spettacolo e della televisione.
Nello scatto era molto piccolo, ma da grande è diventato uno degli attori di successo della tv e del cinema
In questa foto del passato, è presente uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Era piccolo, con lo sguardo vivace, quello che ancora oggi mostra sul viso, e un abbigliamento invernale. È difficile riconoscerlo, dato che col tempo, non è più lo stesso. Leonardo Pieraccioni oggi è infatti completamente diverso da come era da bambino e anche la sua vita non è più quella di allora.
Ebbene sì, il protagonista dello scatto è l’amatissimo attore. È stato lui a pubblicare, sul suo canale Instagram, seguito da oltre un milione di persone, il post. Qualche giorno fa è tornato con la mente a un momento del passato, quando da bambino il 31 dicembre si trovava a casa della sua nonna Giulietta.
Aveva 6/7 anni, scrive in didascalia, ed era molto entusiasta per la mezzanotte: “Ero eccitatissimo dalla mezzanotte che arrivava e che già dalle 9 mi faceva chiedere ‘ci siamo? Quanto manca?'”.
Pieraccioni ha raccontato che sua nonna comprava piccole bottiglie di spumante che lei non beveva e che serviva solo per lui, per ‘bagnargli le labbra perché porta fortuna’, diceva sua nonna: “Un anno però comprò quelle con il tappo che si svitava. A mezzanotte lo svitò e io lo lanciai in aria urlando Pumm”. Pieraccioni insieme a sua nonna brindarono il nuovo anno, ma prima si bagnò le labbra che poi, scrive, gli portarono fortuna. E in effetti, oggi il successo è suo: è infatti diventato uno degli attori e registi più importanti e famosi.