Qui appena 14enne al suo debutto cinematografico, oggi attrice amatissima: la riconoscete?

L’attrice più amata ad oggi non è più una 14enne in erba come in foto, ma quasi nessuno se la ricorda in questa pellicola.

Il mondo dello spettacolo è ricco di curiosità, ma alcune sono del tutto inedite. Anche i cinofili più preparati non conoscono i dettagli di alcune pellicole, ma questa ha segnato una generazione di ragazzi in piena crescita. Non è un film privo di critiche, e dal viso e dai lineamenti le caratteristiche dicono tutto su chi è.

Chi è l'attrice 14enne di Amore 14
Anni Duemila e cinema, gli interpreti più amati (Credits: @mymovies fotogramma film amore 14)- Milanocityrumors.it

È una ragazza di 14 anni, appunto è proprio questa l’età, o comunque probabilmente gli si avvicina, mentre il ruolo è quello di un’adolescente agli inizi del periodo più complesso. Infatti, il film tratta proprio le relazioni e quanto concerne la sessualità, temi un po’ complessi e che negli anni Novanta e Duemila sono stati affrontati in un modo diverso da oggi. Troppo romanzato, e con poche verità.

Il debutto cinematografico di Cristina Marino

Tutti i personaggi del mondo dello spettacolo hanno iniziato da un punto, e questa ex 14enne lo ha fatto proprio nel film descritto finora. Solo i più esperti lo hanno riconosciuto, si tratta proprio di Amore14, tratto dal libro di Federico Moccia. Chi la riconosce stenta a crederci che si tratta proprio di lei!

Cristina Marino è l'attrice 14enne di Amore 14
Anni Duemila e cinema, gli interpreti più amati (Credits: @cristina_marino)- Milanocityrumors.it

Ex 14enne, l’attrice protagonista dell’articolo è Cristina Marino! La donna è diventata mamma di Nina, ed è innamoratissima di un altro attore famoso, Luca Argentero. Sono una coppia affiatata, e lei difende la sua famiglia con le unghie e con i denti.

Nota per non avere peli sulla lingua, non ha mai avuto paura di dire la sua. Infatti, quando l’hanno perseguitata con foto, a lei e a sua figlia, le ha cantate ai quattro venti! Qui aveva la bellezza di un’adolescente, con il volto ancora acerbo, ma oggi è una donna bellissima, forte e grintosa.

Nel frame del film appunto, interpretava una ragazza molto giovane che sull’amore e sul sesso non sapeva proprio nulla. Pur essendo alle prime armi con il mondo dello spettacolo, ha uno sguardo che buca lo schermo, senza dubbio.

Ad oggi difende anche il marchio Befancyfit, parla di allenamento funzionale e di mettersi in forma, diventando più forte. È dalla parte delle donne, soprattutto per migliorarsi e credere in sé stesse. Insomma, cinema, sport, gravidanza e un grande amore, Cristina Marino è una che ottiene ciò che desidera in ogni ambito della sua vita!

Impostazioni privacy