Questo giovanissimo ragazzo è il nipote di uno degli attori più famosi del territorio nazionale: ecco di chi si tratta.
Il suo nome è Sebastiano Pigazzi ed è un vero e proprio nipote d’arte. Dopo aver collezionato le sue prime esperienze in qualità di attore, adesso ha esordito a Hollywood con il sequel di un’iconica serie tv. Il giovane ha insomma tutte le aspettative per diventare famoso come suo nonno, che è scomparso da qualche anno e la cui morte ha portato dolore in numerose persone in tutta Italia e nel mondo.

Molti fan si stanno quindi chiedendo a chi appartenga Pigazzi, ed è stata rivelata qualche curiosità in più su di lei.
Lui è il nipote di un attore: chi è Sebastiano Pigazzi
Il nonno dell’esordiente personaggio cinematografico era appunto Bud Spencer, uno degli attori più famosi di sempre e diventato celebre grazie ai tantissimi film realizzati insieme al compagno di avventure Terence Hill. Anche suo nipote ha quindi deciso di seguire le orme del nonno ed è oggi diventato un apprezzato attore.

Ad attirare l’attenzione non sono solo il talento e la bellezza del giovanissimo, ma anche il fatto che, per la prima volta, un personaggio italiano di una serie tv parla davvero italiano. Sebastiano è infatti entrato nel cast del sequel di Sex and the city, la fortunata serie tv che è stata oggi chiamata And just like that. Tutti hanno quindi notato la grande fortuna che ha avuto il nipote di Bud Spencer: c’è infatti da dire che Pigazzi, figlio della terzogenita del compianto attore, è cresciuto tra New York e Los Angeles e ha quindi respirato sin da piccolo l’arte della recitazione.
Il suo primo esordio è avvenuto con il film We are who we are di Luca Guadagnino, dove ha interpretato il personaggio di Enrico. Ha inoltre preso parte a Time is Up, il film che ha visto la partecipazione di Bella Thorne e Benjamin Mascolo in qualità di protagonisti. C’è in seguito stata l’esperienza della serie tv The Offer, una serie che racconta il dietro le quinte del film Il Padrino di Coppola. A dargli però una buona popolarità è stata la serie tv And just like that, e questa esperienza sta arricchendo ancora di più la sua carriera. Il suo volto apparirà infatti nella quarta stagione di For All Mankind, che andrà in onda su Apple TV+, e nel suo primo film da protagonista in cui interpreterà l’aiutante di Al Capone nella Chicago degli anni ’20.