Kate Middleton dopo la delicata operazione all’addome è finalmente tornata a casa, si rincorrono le voci però di una quarta gravidanza.
Lo scorso 29 gennaio Kate Middleton, dopo due settimane, è stata finalmente dimessa dalla London Clinic di Maylebone dove ha subito un delicato intervento all’addome che ha fatto preoccupare fan e sudditi in tutto il mondo. Non è un mistero, infatti, la moglie di William sia ormai diventata un punto di riferimento per la monarchia inglese, molto più di tutti gli altri Windsor. Va da sé quindi che l’alone di mistero attorno alla sua operazione abbia fatto preoccupare non poco.
Il peggio però sembra essere passato e ora Kate continuerà la sua convalescenza a Windsor circondata dall’affetto di William, dei figli George, Charlotte e Louis, e dei genitori Carole e Michael. Fino a dopo Pasqua, infatti, la principessa del Galles dovrà stare a riposo, motivo per cui sono state annullate tutti i suoi impegni pubblici per potersi riprendere quanto prima e soprattutto al meglio.
Dal giorno delle sue dimissioni dalla clinica londinese però, si rincorrono le voci di una quarta gravidanza per Kate Middleton e a parlarne con una certa sicurezza è proprio Debbie Frank, astrologa famosa nel Regno Unito e molto nota ai media britannici perché molto vicina a Lady Diana, tant’è che William la conobbe tramite la madre quando era solo un ragazzino. Ma come stanno davvero le cose?
Kate Middleton: tutta la verità sulla sua possibile quarta gravidanza
Debbie Frank e Diana si erano conosciute nel 1989 rimanendo buone amiche e confidenti fino alla morte della principessa nel 1997. Diciamo pure quindi come l’astrologa abbia sempre una certa sicurezza in merito agli affari reali, tant’è che le fu una delle prime a predire il Megxit ed effettivamente ci aveva visto giusto. Ma nel caso di Kate Middleton, davvero la principessa del Galles darà alla luce un quarto royal baby?
Secondo la Frank, malgrado per Kate tutte e tre le gravidanze siano state abbastanza complesse a causa di forti nausee e malori continui che l’hanno costretta al riposo, la principessa del Galles sarebbe pronta a diventare madre per la quarta volta. E se da una parte è vero che Kate Middleton adori i bambini, tanto da aver dedicato molti dei suoi progetti più importanti ai primi anni di vita dei più piccoli, è altrettanto vero che vista la situazione delicata proprio all’addome, una gravidanza almeno per il momento è da escludere a priori.