L’albero di Natale in casa Ferragnez è arrivato prima del previsto, l’influencer ha mostrato i meravigliosi addobbi della casa nuova.
Nella nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez è già arrivato l’albero di Natale, la famiglia si deve ancora trasferire nel super attico, ma i decori natalizi sono pronti. Le foto mostrano un albero meraviglioso, ma quanto sono costati tutti questi addobbi.
L’imprenditrice digitale ama avere sempre un po’ in anticipo l’albero di Natale, l’aveva già fatto gli anni passati e anche quest’anno si è rivolto a un flower designer molto famoso, che sicuramente non è tanto economico.
Quanto costa l’albero di Natale di casa Ferragnez? È stupendo
L’albero di Natale in casa Ferragnez è già pronto, l’imprenditrice digitale l’ha presentato subito ai suoi followers con una serie di foto con i suoi bambini e ha scritto: “Ancora non ci siamo trasferiti ma abbiamo già il nostro albero di Natale da sogno nella nuova casa“.
Ed effettivamente, guardando le foto, l’albero è davvero bellissimo. Chiara si è affidata ancora una volta al famoso flower designer, Vincenzo Dascanio. Come si vede le decorazioni, che ricordano molto quelle di una volta, sono tutte sul rosso, dorato e bianco. Non si conosce con esattezza la cifra pagata per questi addobbi magici.
Ma, basandosi sulla cifra spesa per l’albero di Natale dell’anno scorso, è possibile fare una stima dei costi. Il vecchio albero di casa Ferragnez era costato 200 euro più 3000 euro di lucine e decori. Considerato che ci troviamo in un anno in cui è tutto aumentato e che quest’albero sembra essere ancora sofisticato, l’influencer potrebbe aver speso anche 5000 euro. Ammesso che l’albero non sia un dono a carattere promozionale.
Ad ogni modo le foto dell’albero di Natale nella nuova casa dei Ferragnez hanno ricevuto moltissimi like e commenti. Non sono mancate le critiche, c’è chi ha accusato l’imprenditrice digitale di non riuscire nemmeno a fare un albero con i figli, facendolo trovare loro già ‘bello e impacchettato’.
C’è poi chi ha ironizzato sul fatto che l’albero sembra essere un po’ storto, scrivendo che la Ferragni avrebbe pagato moltissimo un famoso designer per avere una struttura pendente. Insomma, come sempre, l’imprenditrice digitale è bersagliata sui social. Gli attacchi fanno parte ‘del gioco’ e lei lo sa. Non sono mancati tanti complimenti per l’eleganza dell’albero e la bellezza della casa nuova, una vera e propria reggia.