Quanto costa l’outfit da neve di Chiara Ferragni? Prezzi super stellari e non per tutti

Chiara Ferragni in vacanza in montagna ha sfoggiato un look che costa una vera fortuna, la borsa è il pezzo più caro. 

Chiara Ferragni si è goduta con il marito Fedez e i figli una splendida vacanza a St. Moritz in Svizzera, in queste giornate l’imprenditrice digitale ha sfoggiato un look che ha un costo da far girare la testa.

chiara ferragni vacanza neve
Chiara Ferragni, l’outfit sulla neve costa un patrimonio – Milano.cityrumors.it

L’influencer ci ha abituati a outfit che costano un patrimonio, ma questa volta c’è un accessorio che alza sensibilmente gli standard.

Il look da neve di Chiara Ferragni, il costo di ogni capo sfoggiato

Chiara Ferragni in una delle sue giornate a St. Moritz ha sfoggiato quello che potrebbe sembrare quasi un look casual se non fosse per la borsa sfoggiata e la pelliccia.

outfit ferragni neve
Il look scelto da Chiara Ferragni in montagna (IG Chiaraferragni) – Milano.cityrumors.it

Come si vede dalle immagini l’imprenditrice digitale ha indossato una tuta grigia, con un cappotto bianco con brillantini, un paio di doposci e una borsa molto particolare. Il costo dell’intero outfit potrebbe bastare a comprare due bilocali.

La borsa è l’accessorio più caro di tutti, si tratta infatti di un modello di Hermes molto caro, la Himalaya Blanc Crocodile Palladium Hardware, una borsa che costa all’incirca 250mila euro. È una borsa che solo in pochi possiedono visto il corso esorbitante, ad averla ad esempio sono Ilary Blasi e Wanda Nara.

Ma l’outfit della Ferragni non è finito qui, la jumpsuite grigia è della maison Laneus e ha un costo di 600 euro. I doposci sono del brand dell’imprenditrice digitale e hanno un costo di 259 euro e infine c’è l’ultimo capo che costa un’altra fortuna. Parliamo del cappotto teddy di Max Mara dal costo di 7.299 euro. L’intero look della Ferragni ha un costo davvero esorbitante.

Del resto l’imprenditrice digitale con la famiglia si trovava in uno degli hotel più esclusivi di St. Moritz, il Badrutt’s Palace Hotel, dove il costo di una stanza parte da 1800 euro. I Ferragnez, però, non avrebbero pagato nulla. In tutte le pubblicazioni di Chiara Ferragni e del marito c’è l’hashtag supplied, che indica come sia tutto offerto a scopi promozionali.

Ma conoscendo le entrate dei due coniugi si sarebbero sicuramente potuti permettere questa vacanza, per tutte le loro rispettive società pare siano cresciuti gli utili, e i Ferragnez chiudono così l’anno in bellezza. Si sono anche trasferiti da poco nel loro super attico extra lusso, che è un vero e proprio castello dotato di ogni confort, dove ci si sente dei veri re.

Impostazioni privacy