Il Principe William è di nuovo sul piede di guerra col fratello Harry. Ecco cosa è successo.
Il Principe William e la sua bella famiglia sono il futuro della monarchia britannica. I sudditi guardano a loro come riferimento e con sentimenti di speranza. Ma cosa ha rubato al fratello minore? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Tra il Principe William e Harry i rapporti non sono più buoni già da un po’ di tempo. Il duca del Sussex ne ha parlato anche nel suo libro autobiografico Spare in cui ha gettato altra benzina sul fuoco. Nel volume ha accusato il fratello di averlo afferrato per il collo e spinto a terra. L’erede al trono però non ha commentato tutto questo, chiudendosi in un attento riserbo e continuando a svolgere il suo lavoro con impegno, come gli è stato insegnato.
Principe William, la sua decisione è irremovibile
Di recente i Windsor hanno condiviso la loro ultima cartolina di Natale, un ritratto in bianco e nero di tutta la famiglia. I sudditi ne sono rimasti favorevolmente colpiti. Dopotutto hanno un debole per i principini, i figli di William e Kate. Nel frattempo non si vede fine alla tensione tra i due fratelli. Ma quale titolo sarebbe stato sottratto al minore dei due? Tante cose sono successe tra gli eredi di Re Carlo III e Diana. I due si sono allontanati molto.
Negli ultimi tempi il Principe ha rubato a Harry un altro titolo, ovvero quello di essere il Principe degli abbracci. Sì perché fino a questo momento colui che abbracciava era il duca del Sussex e non il futuro sovrano. Ora tutto questo è cambiato e in molte occasioni il primogenito del monarca è stato beccato ad abbracciare i sudditi.
Dopo l’incendio alla Grenfell Tower del 2017 il Principe William aveva abbracciato una donna rimasta vedova a causa della catastrofe. Più di recente ha consolato Emma Webb, una donna che ha perso sua figlia di 16 anni per suicidio e ha fatto una camminata di beneficenza dal Galles a Londra. Dopo 13 giorni di marcia la donna è arrivata a destinazione. Il filmato dell’incontro tra Emma e William è diventato virale.
Questa maggior empatia e vicinanza al proprio popolo è tipico di Lady Diana. Il marito di Kate Middleton è sempre stato quello più simile a lei fisicamente e adesso ha raccolto al 100% l’eredità materna. Davvero un ottimo risultato.