Principe William come Harry, cotto dell’attrice: l’unica donna a rendere gelosa Kate

Il Principe William si sarebbe invaghito di una nota attrice: la gelosia di Kate Middleton non è poi così scontata.

I Principi del Galles hanno acquisito sempre di più, in questo ultimo periodo, numerosi consensi da parte dei sudditi britannici. Dopo l’Incoronazione di Re Carlo III, la coppia si è infatti mostrata spesso in pubblico ed è stata lì per ascoltare e dare un sostegno a tutto il popolo.

william kate gelosia
William come Harry, Kate era gelosa (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Un gesto, questo, che ha ricordato molto la compianta Lady Diana, che era all’epoca molto amata dai cittadini e la cui scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nella storia della monarchia inglese.

La storia d’amore tra William e Kate va intanto sempre più a gonfie vele, anche se ci sarebbe una donna per cui la Principessa proverebbe gelosia. Ecco di chi si tratta.

Chi è l’attrice per cui William ha una cotta: tutto su di lei

Il Principe William si è sempre mostrato innamoratissimo di Kate Middleton, ma ci sarebbe stata una ragazza che avrebbe fatto ingelosire la donna. Si tratterebbe di Isabelle Calthorpe, che è una socialite, ereditiera, modella e attrice inglese. All’epoca venne infatti definita come “l’unica ragazza che poteva far ingelosire Kate Middleton“. La 38enne è la figlia di John Anstruther-Gough-Calthorpe e Lady Mary-Gaye Georgiana Lorna Curzon, ed è oggi felicemente sposata con l’erede Sam Branson, di 33 anni.

william cotta
William, chi è la donna che ha reso gelosa Kate (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Prima del suo matrimonio con lui, Isabella era però stata l’oggetto dei desideri del principe William. Le voci dicono infatti che il figlio di Re Carlo III si sia avvicinato all’attrice nel 2004, quando lui e Kate avevano chiuso brevemente la loro relazione. I due vennero infatti paparazzati insieme nel mese di ottobre 2005, quando entrambi furono avvistati mentre stavano parlando durante un ballo. Secondo l’esperta reale Katie Nicholls, la presenza di Isabella era stata un ostacolo nella storia d’amore tra William e Kate. Una fonte vicina alla Middleton aveva anche rivelato che Isabella era stata “l’unica donna a provocare un’ondata di panico in Kate“.

Quando William e Isabella si erano avvicinati, lui aveva rivelato infatti che sarebbe andato in vacanza nelle isole greche perché aveva bisogno di una pausa. Sembrerebbe quindi che il Principe abbia lasciato, per un breve periodo, la Middleton perché pensava di avere qualche possibilità con Isabella. Quest’ultima avrebbe però rifiutato William a causa della sua carriera in erba, e questo avrebbe portato il futuro Re a tornare con Kate Middleton. C’è inoltre da dire che l’attrice è stata invitata al matrimonio di William e Kate nel 2011, e che è ancora molto presente nella loro famiglia. La cognata di Isabella, Holly Branson, è infatti un’amica intima della cugina di William, la principessa Eugenie.

Impostazioni privacy