Chi è e che cosa fa nella vita la bellissima compagna di Pif: il conduttore, da alcuni anni, è innamorato di una donna molto bella.
Pif, pseudonimo di Pierfrancesco Diliberto, oltre ad essere un conduttore apprezzatissimo, è un autore televisivo, uno sceneggiatore e regista, e un attore. Nel corso della sua carriera si è fatto conoscere sia al cinema che in televisione, dove è stato spesso protagonista di numerosi programmi. Dal 29 gennaio 2024 è tornato su Rai3, con la trasmissione ‘Caro Marziano’, per raccontare la Terra ma anche per trattare argomenti differenti.
Come lui stesso aveva anticipato in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, parlerà del curling, uno sport che- dice- viene spesso ridicolizzato ma che, invece, è estremamente impegnativo; inoltre, ci sarà spazio per la storia di Tatiana e Andra Bucci, due sorelle italiane di origine ebraiche scampate all’Olocausto. Il conduttore avrà, quindi, modo di passare da un tema ad un altro, nel corso delle 35 puntate. Oggi è molto amato dal pubblico che conosce bene il suo percorso, ma anche la sua vita privata è abbastanza nota: Pif da diversi anni è innamoratissimo di una donna dalla bellezza mozzafiato.
Chi è la compagna di Pif: il conduttore è legato ad una donna dalla grande bellezza
Oggi Pif è un personaggio della televisione molto famoso, proprio per questo i telespettatori lo conoscono bene, seguendolo dagli esordi. E in tanti sanno pure alcuni dettagli della sua vita privata: è da diversi anni innamorato di una donna di nome Nabila Ben Chahed, che a quanto pare, non appartiene al mondo dello spettacolo. Sono insieme dal 2018 ma hanno sempre preferito mantenere un certo riserbo.
Infatti, la prima uscita ufficiale insieme risale al 2021, quando si presentarono sul red Carpet della Festa del Cinema di Roma. Secondo quanto riportato sul web, la compagna del conduttore è nata a Torino ma è romana d’adozione e lavora come collaboratrice della Onlus Refugees Italia. Dalla loro relazione è nata nel 2020 una figlia, Emilia. Pur essendo molto riservato, il conduttore, in una vecchia intervista rilasciata al settimanale Oggi, aveva parlato della sua vita privata.
Aveva confidato, parlando di matrimonio, che a suo parere il sì dovrebbe essere una cosa conclusiva: “Non è che sei all’inizio e dici’ ce l’abbiamo fatta’, prima devi farcela. È la ciliegina sulla torta”. Parlando, invece, della sua bambina, ha raccontato che da lui vorrebbe che prendesse ‘il coraggio di metterci la faccia’, mentre preferirebbe che non prendesse la timidezza, perché si fa una grande fatica quando si è timidi.