Pierpaolo Spollon in versione papà e mostra per la prima volta i figli: difficile trattenere le lacrime

Pierpaolo Spollon, una versione in edita dell’attore italiano: per la prima volta è accompagnato dai due figli. Fan in visibilio. 

Originario di Padova, Pierpaolo Spollon si è definitivamente consacrato come attore sulla scena italiana – grazie all’impegno e al grande talento. Nonostante l’inizio sia stato particolarmente burrascoso con un provino finito male, il giovane liceale padovano attira l’attenzione di un famoso regista.

Pierpaolo Spollon, in vacanza con i figli
Pierpaolo Spollon (Foto da IG @pierpaolospollon – milano.cityrumors.it)

Fu proprio l’iniziale rifiuto ad aprire, in realtà, le porte del cinema e della televisione a Spollon. Prende parte ad un ambizioso progetto che lo porterà, grazie alla sua determinazione, ad intraprendere a Roma gli studi all’interno del prestigioso Centro Sperimentale.

Pierpaolo Spollon, l’attore è in vacanza con i figli: prima apparizione social per la famiglia

Come accennato precedentemente, Spollon sta ottenendo sempre più consensi da parte del pubblico e tra i lavori di maggior successo non si può che citare L’allieva, Doc – Nelle tue mani, Blanca e Odio il Natale 2. Il debutto al cinema, invece, lo vede con Terraferma, La dolce arte di esistere.

Pierpaolo Spollon insieme ai figli
Pierpaolo Spollon (Foto da IG @pierpaolospollon – milano.cityrumors.it)

Tutte esperienze che lo hanno consolidato sempre più nella panorama televisivo e cinematografico italiano. In Odio il Natale 2, Spollon i panni di Filippo giovane proprietario di un bar con una figlia adolescente. Ma a proposito di figli, proprio di recente sono emersi parti particolari circa la sua vita privata.

In tutti questi anni l’attore ha scelto di mantenere il più stretto riserbo, nonostante a Padova fossero tutti a conoscenza della sua seconda vita, quella da genitore. in molte occasioni ha spiegato di avere avuto paura per i suoi figli e di non essere per nulla pronto a fare in modo che il pubblico sapesse chi fossero. La sua, solo una protezione.

Inoltre, ha aggiunto che qualora un giorno vorranno essere fotografati o apparire sui social, saranno loro stessi a comunicarlo al padre. In ogni caso, però, la famiglia è partita alla volta del Guadalupe e in un tenero video si sono mostrati su Instagram. Spollon insieme ai due bambini gioca felicemente con le onde del mare. Inutile dire che i fan sono andati in visibilio davanti a queste immagini.

Quella dell’attore sarà stata sicuramente una scelta molto ponderata, visto e considerato che in questi anni ha sempre preferito distaccare completamente la sua vita privata – tanto è vero che non si conosce nemmeno l’identità della della sua compagna – dagli impegni professionali.

Impostazioni privacy