Di fronte ad un primo grande “ostacolo”, Pieri Silvio Berlusconi non si è lasciato scoraggiare: tutto sulla frase che gli è stata rivolta
É stata una delle notizie che maggiormente hanno segnato il corso del 2023 e che, probabilmente, ben pochi si sarebbero aspettati. Silvio Berlusconi si è spento a 86 anni lo scorso 12 giugno a seguito di una malattia che non gli ha lasciato scampo. Un evento che ha inciso sul paese intero, ma anche e soprattutto sulla vita degli affetti più cari.
A partire da Pier Silvio, che una volta messa da parte la comprensibile commozione, è tornato a gettarsi a capofitto nel lavoro. Un cambiamento di dinamiche che sembra aver avuto forti ripercussioni anche sulla tv di cui è responsabile e a cui ha scelto di dare uno stampo completamente innovativo. Addio ai grandi nomi della rete, una su tutte Barbara D’Urso, linee ferree comportamentali e mai più trash.
Sono tante le notizie che tengono il dirigente sulle prime pagine dei giornali, ma qualche volta capita che non sia soltanto la professione a far parlare di lui. Nella sua vita privata ha scelto la via della riservatezza, ma è impossibile che il gossip su Pier Silvio e sulla famosa compagna Silvia Toffanin non torni talvolta a bussare alla porta. L’indiscrezione sulla sua prima “entrata in scena” ha incuriosito il pubblico.
Il primo incontro con il padre di Silvia Toffanin: la frase che spiazzò Pier Silvio Berlusconi
Uniti da un amore ormai ventennale, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono tra le coppie più salde del mondo dello spettacolo. Fin dal principio hanno scelto di tenere la loro storia, per quanto possibile, lontana dalle telecamere, ma è inevitabile che la cronaca rosa torni puntualmente ad interessarsi di loro. Ha acceso nuove speranze su un possibile matrimonio la notizia di qualche mese fa, secondo la quale l’imprenditore avrebbe promesso al padre Silvio Berlusconi, ormai in critiche condizioni di salute in ospedale, che avrebbe portato all’altare la bella ex letterina.
Il loro rapporto tuttavia, non ha mai risentito in alcun modo dell’assenza di questo vincolo, come dimostra la serenità che si respira nella famiglia. Il primo ingresso in casa Toffanin per Pier Silvio però, non sarebbe stato tutto “rose e fiori”. É stata la stessa conduttrice di Verissimo a rivelare qualche tempo fa in un’intervista a Grazia, che suo padre ha sempre nutrito una particolare gelosia nei suoi confronti, tanto da impedirle da ragazzina le uscite in discoteca o con amici.
Facile comprendere dunque, che il momento di presentare il compagno sia stato piuttosto emozionante per entrambi. Un primo incontro che è avvenuto diverso tempo dopo le loro prime frequentazioni e che, come lei stessa ha raccontato, è stato segnato da una battuta del padre diretta al dirigente di Mediaset.
“A mio padre l’ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter”. Immaginabile dunque, che la frase abbia generato un iniziale imbarazzo, che nonostante tutto non ha scoraggiato Berlusconi dal tenere stretta al suo fianco l’amata Silvia.